Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPod Bye Bye?
Il rilascio del nuovo iPad Mini così come gli altri prodotti rilasciati da Apple negli ultimi due anni hanno reso obsoleto un dispositivo che ha fatto la fortuna dell'azienda e la felicità degli amanti della musica. iPd e iPhone garantiscono la stessa capacità di riproduzione musicale unitamente a molte altre funzionalità e applicazioni. La differenza in termini di prezzi e dimensioni è minima. Goodbye iPod.
Si trova in Produttori / Apple
Apple alla ricerca di nuove magie
I risultati del primo trimestre hanno mostrato la forza e la debolezza dell’offerta di Apple. La concorrenza di aziende come Samsung sta lentamente erodendo la base clienti e suggerendo nuove strategie. Con nuove magie e incantamenti Apple potrebbe mantenere la sua leadership e la fedeltà dei suoi fan.
Si trova in Produttori / Apple
iWatch determinerà la fine dell’iPod?
Le vendite di iPdod sono in costante calo da cinque anni (nelterzo trimestre 2014 di Apple -36%) così come lo è il fatturato. Una causa del declino l’arrivo dell’iPhone che ha sostituito l’iPod come Video Player. L’arrivo probabile dell’iWatch che conterrà un iPod nano estraibile determinerà la fine dell’iPod.
Si trova in Produttori / Apple