Ricerca

8 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
La guerra dei tablet... e il vincitore sarà Amazon?
La domanda posta oggi avrebbe una sola risposta: Apple! La stessa domanda rivolta al futuro solleva vari interrogativi e favorisce alcune riflessioni. Le code per l'acquisto dell'iPhone 5 hanno dimostrato il valore di un marchio e la forza di una clientela affezionata e fidelizzata. Il marchio Microsoft ha perso smalto ma ha ancora una base fidelizzata ed enterprise numerosa. Amazon è il marchio che potrebbe sorprendere. Per aumento di reputazione e capacità attrattiva ma anche per numerosità e capacità di spesa della base clienti (oggi ancora in parte in potenza).
Si trova in Produttori / Amazon
Android 5.0, quali novità attendersi da Google?
Google sta lavorando con numerosi produttori di smartphone e tablet in modo da poter fornire loro un accesso in anteprima alla nuova versione di sistema operativo Android 5.0 Jelly Bean. Allo stesso modo sta sviluppando nuovi smartphone e tablet da introdurre presto sul mercato.
Si trova in Produttori / Google
Tablet Google, prime reazioni del mercato
Ieri, 27 giugno, alla conferenza per gli sviluppatori di San Francisco, Google ha annunciato il tablet da 7 pollici Nexus e un home media device chiamato Nexus Q. Il tablet avrà una piattaforma Android Jelly Bean e sarà sul mercato a 199 dollari. Le prime reazioni degli analisti di mercato.
Si trova in Produttori / Google
Disponibile il libretto delle istruzioni Nexus
Ad un giorno di distanza dall'annuncio del tablet Nexus 7, Google ha messo a disposizione un libretto con linee guida e istruzioni che tutti possono scaricare gratuitamente dal web.
Si trova in Produttori / Google
Poco costoso, sottile, potente, con Android Jelly Bean e molto altro...
Parliamo naturalmente del Nexus 7 di Google, un tablet che sembra essere perfetto ma che deve confrontarsi con la percezione del mercato sul recente annuncio di Google. Google è infatti un'azienda che, come Amazon, è percepita come produttrice di software. I concorrenti di Apple sono stati finora i partner di Google con piattaforme Android. Ora Google dovrà vedersela direttamente anche sul fronte hardware.
Si trova in Produttori
Jelly Bean aumenta la frammentazione della piattaforma Android
Il rilascio della nuova versione Android Jelly Bean rischia di aumentare la framentazione di un ecosistema Android già molto frammentato. Pur dominando il mercato smartphone, i dispositivi con il precedente sistema operativo Ice Cream Sandwich non raggiungono l'11%. Un problema, visto che ora è in circolazione la nuova piattaforma Jelly Bean dichiarata come superiore e più ricca di funzionalità.
Si trova in Ecosistemi / Android
Android Jelly Bean non avrà più Flash
In giugno 2012 Adobe aveva annunciato di cessare il supporto per Flash sui dispositivi Mobile. Le nuove versioni di Android come Jelly Bean non avranno più Flash, una soluzione che era considerata un punto di forza rispetto alla piattaforma iOS.
Si trova in Ecosistemi / Android
E se la frammentazione Android fosse un punto di forza?
In base ad una indagine condotta da Open Signal, la frammentazione del mercato Android è sia un punro di forza che una debolezza, per i consumatori e gli utenti, per gli sviluppatori così come per le aziende. E se invece fosse semplicmente il punto di forza e di grande vantaggio rispetto alla concorrenza e l'elemento che ne ha determinato la leader
Si trova in Ecosistemi / Android