Ricerca

22 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
USA 2012 - 55 milioni di lettori digitali con un tablet
Più costoso di uno smartphone ma con appealing maggiore, il tablet è destinato ad essere protagonista anche nel 2012. Misurandone il successo in termini di utilizzo allargato e familiare si prevede che nel 2012, 55 milioni di americani useranno un iPad, iìun Kindle e/o un Nook per leggere contenuti digitali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Soluzioni editoriali
Chistmas Carol di Charles Dickens in ebook
Chi ama la tradizione, Charles Dickens e le Christmas Carol può ora regalare in versione digitale il celebre libro dello scrittore popolare inglese.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Soluzioni editoriali
Mercato eBook roseo anche in Italia
Le vacanze natalizie hanno confermato un trend di crescita incoraggiante per tutti gli operatori del libro digitale. Ancora lontani i numeri dei paesi anglosassoni ma l'arrivo del kindle fire di Amazon sembra aver movimentato anche il mercato italiano. Confermate le stime di crescita future da parte di Aie, l'associazione Italiana Editori.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Soluzioni editoriali
Kindle, le premesse erano nel suo DNA!
SoloTablet segnala una disanima del Kindle pubblicata su PS Professionale nel 2010. Un articolo molto lungo e didattico che spiega le motivazioni che hanno portato Amazon a crearlo ma soprattutto descrive come è fatto, cosa si prova ad usarlo e cosa ci si può fare. Leggendo l'articolo si capisce come a distanza di un anno i nuovi modelli Kindle stiano trovando tannto successo sul mercato convergente dei tablet/ereader.
Si trova in Produttori / Amazon
Il Touch di Kindle, un problema di Android
Mentre le vendite dei nuovi kindle vanno alla grande, alcune voci fuori del coro come Nielsen mettono in guardia su un dispositivo che manifesta alcune lacune. Problemi segnalati sono quelli della usabilità, della user experience e del 'touch'. Un problema quest'ultimo che porta alcuni analisti a suggerire alle persone con dita 'grosse' di evitare un tablet/e-reader da sette pollici come il kindle.
Si trova in Produttori / Amazon
Amazon - competere costa caro
Le recenti perdite in borsa del titolo di Amazon sono collegate ,da alcuni esperti, ad una minore profittabilità della società causata dalla politica aggressiva in termini di prezzo adottata sui tablet Kindle Fire. Il mancato guadagno e i costi di produzione sembrano aver generato un calo di profitto che gli azionisti non hanno apprezzato.
Si trova in Produttori / Amazon
I primati natalizi di Kindle
I tablet kindle sono i protagonisti dei regali natalizi 2011, almeno nei paesi anglosassoni e soprattutto grazie al modello Kindle Fire. Nelle ultime tre settimane, ogni settimana i kindle venduti sono stati più di un milione
Si trova in Produttori / Amazon
Aggiornamento software per il Kindle Fire
Amazon ha annunciato un aggiornamento software per il Kindle Fire. Un modo per mettere a tacere le molte critiche fatte ad un prodotto che continua a rimanere un best selling ma rimane ancora lontano dall'essere il 'killer' dell'iPad come alcuni osservatori avevano previsto.
Si trova in Produttori / Amazon
Kindle Fire, utenti soddisfatti, lo rivela una indagine di mercato
In base ad una indagine di mercato condotta da RBC Capital Markets, gli utenti del Kindle Fire sono fondamentalmente soddisfatti e Amazon continuerà ad accrescere i suoi profitti nell'arco dei tre prossimi anni.
Si trova in Produttori / Amazon
Kindle Fire Boom
Resi noti da Amazon i dati di fine trimestre 2011. Non tutte le previsioni si sono avverate ma il successo del tablet Kindle Fire ha contribuito a risultati commerciali eccellenti e a mantenere alto il profitto generale dell'azienda.
Si trova in Produttori / Amazon