Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple e Moda, il matrimonio c'è, nel nome del lusso e dell'immagine
A gestire gli store di Apple nel mondo arriva Angela Ahrendts, amministratore delegato di Burberry, un marchio della moda e del lusso inglese nel mondo. Ad attenderla a Cupertino troverà l'ex amminsitratore delegato di Yves Saint Laurent. Due nomi, una certezza: il connubbio Mela e Moda è sempre più stretto. Apple punta sull'immagine e sul lusso alla ricerca di nuovi mercati e di fidelizzare quelli che già ha.
Si trova in Produttori / Apple
4words punta al lusso con un Catalogo su iPad
Si chiama iLuxury l’applicazione nativa per piattaforma iPad realizzata per gioiellerie e aziende che operano nel settore dei prodotti del lusso. Una applicazione per la forza vendita con un catalogo prodotti sempre online e Mobile.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Grandi Marche e mercato Smartwatch
Lo smartwatch Connected di Tag Heuer, creato in collaborazione con Google e Intel è uno smartwarch per chi non ama questo tipo di orologi troppo tecnologici. Una risposta diretta a quanti hanno guardato con curiosità l’arrivo di Watch di Apple senza poi procedere al suo acquisto. Connected non è economico. Con un prezzo di 1500 dollari punta al mercato elitario del lusso.
Si trova in Produttori