Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Ho avuto un'idea brillante per una nuova APP, che faccio?
APP MARKETING - Se sei un creativo o uno sviluppatore attento alle novità e desideroso di sperimentarle sai perfettamente cosa ti può succedere appena hai avuto una nuova idea. Il primo impulso è di raccontarti quanto essa sia innovativa e capace di trasformarsi in una killer application, il secondo è di buttarsi immediatamente a capofitto nella sua implementazione tecnica. Entrambi gli impulsi sono comprensibili e positivi ma non possono essere consigliati. Partire presto e partire ora può essere uno slogan perfetto, capace di motivare e soddisfare l’urgenza che anima qualsiasi tipo di nuovo progetto, ma nel caso di un’APP Mobile dovrebbe essere tradotto in pratica solo dopo alcune attente riflessioni. La prima delle quali è quella legata alla convenienza o meno di partire subito.
Si trova in APP / Novità APP
Sviluppare un'APP è come scalare l'Everest, facile ma pericoloso!
Molte nuove idee applicative sono veramente fantastiche e tali da motivare ad immediati investimenti e sviluppi software. La maggior parte di queste idee portano verso il nulla e in alcuni casi verso il baratro. Sviluppare APP è come scalare l'Everest, abbastanza semplice ma estremamente pericoloso, soprattutto se non si dispone di ossigeno a sufficienza.
Si trova in APP / Novità APP
2015: tendenze emergenti che suggeriscono le strategie marketing per il mercato delle APP
Chi opera in questo mercato sa molto bene quanto esso sia cambiato dal 2010. Cambiati sono anche i consumatori e i clienti professionali. I guadagni non sono stati generosi per tutti ma molti hanno acquisito competenze e skill che possono ora fare la differenza. Il 2015 sarà un anno ricco di opportunità soprattutto per un uso diffuso delle APP come strumento di marketing, e non solo.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2017 - Scenari e opportunità per chi sviluppa APP e soluzioni Mobile [1]
Anche il 2017 è destinato a diventare un anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Lo dicono le numerose indagini che mostrano una crescita costante del fatturato globale, anche grazie all'ingresso di nuovi mercati nazionali e ambiti di mercato. Le applicazioni oggi disponibili sugli store online sono quasi cinque milioni per un valore del mercato delle APP valutabile in 100 miliardi di euro entro il 2020.
Si trova in APP / APP Marketing