Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
I Team specializzati di Centro Computer
Centro Computer è una società di consulenza di Cento (FE) con trent’anni di esperienza specializzata nella gestione delle infrastrutture IT dei suoi client, oltre 2500 aziende distribuite in vari settori. Si propone loro come partner avvalendosi di Team specializzati, tra cui team con competenze specifiche nel cloud. Una formula che ha contribuito alla crescita della società che oggi conta 140 collaboratori e ha in Microsoft un vendor di riferimento.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Android e strategia Mobile di Google
Android è sempre più al centro della strategia globale di Google per affermarsi sul mercato digitale come player globale. Una strategia che va oltre smartphone e tablet per abbracciare occhiali intelligenti, console per i giochi, e molto altro.
Si trova in Produttori / Google
Microsoft Offcie finalmente anche su iPhone
Word, Powerpoint ed Excel sono ora disponibili anche su iPhone. Microsoft ha finalmente messo a disposizione degli utenti di una piattaforma concorrente la sua suite di prodotti Micrsoft Office.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface RT e Surface 2, quale strategia per Microsoft?
L'abbandono di Windows RT da parte dei suoi partner può diventare l'asset vincente per Microsoft sul fronte tablet e rilanciare il suo Surface. Nonostante i risultati deludenti, Micrsoft non ha nessuna intenzione di mollare la competizione sul mercato dei tablet. La leadership di Apple è un miraggio ancora lontano e questo nonostante le maggiori funzionalità business riconosciute al Surface. Microsoft è determinata nell'investire sul suo marchio ed è convinta che la bontà del prodotto emergerà.
Si trova in Produttori / Microsoft
Microsoft taglia 7800 posti nella telefonia
Dopo i 18.000 dipendenti licenziati nel 2014, Microsoft si prepara a una nuova riorganizzazione che porterà alla eliminazione di quasi 8000 posti di lavoro. Nessuna novità per chi aveva letto con attenzione la lettera che il CEO Nadella aveva inviato ai dipendenti poche settimane fa.
Si trova in Produttori / Microsoft