Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Broadband: la rincorsa dell’Italia
Secondo l’ultimo rapporto sullo stato di internet di Akamai annunciato qualche settimana fa, quello relativo alla fine del 2015 (Q4 2015), ecco qual è la situazione delle connessioni del nostro paese:
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Monitoraggio rete in ottica IoT: il decalogo di Paessler
Nel 1997 Paessler rivoluzionava il monitoraggio informatico con l’introduzione di PRTG Network Monitor. Oggi più di 200.000 amministratori informatici in oltre 170 paesi si affidano a PRTG per monitorare sistemi, dispositivi e infrastrutture di rete business critical. PRTG monitora l’intera infrastruttura informatica 24/7 e aiuta i professionisti IT a risolvere tempestivamente i problemi sulla rete in maniera ottimale prima che le attività degli utenti ne siano compromesse.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
NetApp e soluzioni cloud per un mercato in crescita
Tutte le previsioni sul mercato dello storage prospettano nei prossimi due anni il raddoppio della spesa. E’ un mercato altamente competitivo che vede confrontarsi fornitori tipicamente tecnologici come IBM, NetApp, EMC e HPE ma anche aziende come Amazon e Microsoft. La crescita interessa in modi diversi i vari ambiti di Cloud pubblico, privato e ibrido che caratterizzano l’offerta attuale ma a essere in fase di grande trasformazione è l’intero mercato, in termini di innovazioni, protagonisti e soluzioni. Ne abbiamo parlato con Roberto Patano Senior Manager Systems Engineering di NetApp.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
Nuova Internet e reti Intent-based
Quali tendenze saranno particolarmente rilevanti per l’anno appena cominciato? Di seguito le previsioni di Cisco per il 2020 e oltre.
Si trova in Tecnologia e Impresa
Emerson Network Power: alimentare i Data Center è il nostro mestiere
Emerson Network Power è una società che si occupa delle infrastrutture fisiche (power and cooling) dei data center, sempre più alla ricerca di efficientamento nella loro evoluzione tecnologica ed operativa. Il peso di quanto gira attorno alla loro alimentazione si aggira intorno al 50% dell’investimento necessario a realizzare un DC.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano