Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Watch Apple: vendite in forte calo e suo futuro
Dopo il boom iniziale le vendite degli Watch di Apple hanno subito un forte rallentamento, con cali fino al 90% rispetto al periodo del rilascio del prodotto. Presto per parlare di un fiasco ma Apple potrebbe per la prima volta confrontarsi con un nuovo prodotto che non conferma la tradizione legata al successo dell’era Steve Jobs.
Si trova in Produttori / Apple
Ho comperato uno Watch di Apple ma non so cosa farne
Ogni prodotto Apple attira l’attenzione dei media e cattura l’interesse dei consumatori. Passato l’entusiasmo che sempre accompagna il momento del rilascio, l’attenzione cala così come diminuisce l’interesse. Se il prodotto si chiama iPhone se ne continua a parlare, se è lo Watch molto meno. Invece lo smartwatch di Apple si presta a interessanti riflessioni.
Si trova in Produttori / Apple
Grandi Marche e mercato Smartwatch
Lo smartwatch Connected di Tag Heuer, creato in collaborazione con Google e Intel è uno smartwarch per chi non ama questo tipo di orologi troppo tecnologici. Una risposta diretta a quanti hanno guardato con curiosità l’arrivo di Watch di Apple senza poi procedere al suo acquisto. Connected non è economico. Con un prezzo di 1500 dollari punta al mercato elitario del lusso.
Si trova in Produttori