Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Molto Satispay
Dopo aver raccolto 5,5 milioni di euro, con un primo round di investimento a settembre 2014, Satispay, la giovane impresa italiana attiva nel settore dei pagamenti elettronici con un sistema di pagamento mobile indipendente e alternativo ai circuiti tradizionali, ha ricevuto altri 3 milioni di euro, portando gli investimenti complessivi raccolti a un totale di 8,5 milioni di euro.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Pagamenti mobile a 235 miliardi/$ a fine anno
Il valore delle transazioni mondiali regolate mediante dispositivi mobili raggiungerà a fine anno i 235,4 miliardi di dollari, con una crescita del 44% sul 2012, che non è stato un anno particolarmente buono, soprattutto in Europa. A prevederlo è Gartner che stima altresì in una crescita da 200,8 a 245,2 milioni come numero di utenti che pagheranno in questo modo.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Previsioni per il 2014: 14 milioni di cellulari Nfc in Italia
Dare una spinta al sistema di pagamenti mobile, mettendo 31 milioni di consumatori nella possibilità di utilizzare i propri smartphone per le transazioni commerciali. E’ l’obiettivo dell’accordo appena formalizzato tra Telecom Italia e Visa Europe, che renderà possibile utilizzare il proprio smartphone per effettuare transazioni contactless presso terminali Pos abilitati in tutta Europa con la tecnologia Nfc. Lo smartphone si sta ritagliando un ruolo da protagonista nello shopping online in Italia
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Più gas al mobile payment
Il crescente uso di tablet e smartphone sta portando alla convergenza tra e- ed m-payment creando nuove sfide per i Payments Service Provider (PSP). Si prevede che nel 2015 gli m-payment cresceranno al tasso del 60,8% mentre gli e-payment rallenteranno scendendo al 15,9% annuo nello stesso periodo man mano che sempre più persone utilizzeranno dispositivi mobili per eseguire i propri pagamenti.
Si trova in Focus Italia / Mercato Italiano
Pagamenti mobile sicuri a Natale... e dopo!
Commercio elettronico e pagamenti in mobilità sono due fenomeni in netta crescita, anche in Italia. L'aumento costante del numero di utenti che utilizzano i servizi online fa crescere il rischio di frodi e suggerisce contromisure di prevenzione e di difesa adeguate per bloccare per tempo cybercriminali e malintenzionati.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile