Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Elementi di riflessione per chi sviluppa APP
Lo sviluppo di applicazioni mobili sembra essere diventato una corsa all’oro. Tutti gli sviluppatori, molte agenzie web, nuove startup e le aziende hanno compreso le enormi opportunità che le nuove tecnologie offrono e vogliono trarne vantaggi. Ma per riuscire allo scopo bisogna sapere cosa fare e come farlo.
Si trova in APP / Novità APP
APP STORE: Come farsi trovare, notare e rendersi visibili!
Il costante aumento del numero di APP caricate sugli store dei produttori suggerisce a chi sviluppa di pensare e ragionare con una visione olistica delle proprie attività. Sviluppare applicazioni perfette non basta, servono strategie e un piano marketing con un programma calendarizzato di iniziative appropriate di marketing. Obiettivo finale deve essere la visibilità e la promozione del proprio lavoro ma anche l’individuazione dei clienti potenziali e la fidelizzazione dei segmenti di mercato di riferimento. SOLOTABLET PUO' AIUTARVI...e MOLTO!
Si trova in Blog / Approfondimenti
APP: download continui ma a essere usate sono solo e sempre poche applicazioni
Chi segue il mercato delle APP ne conosce aspettative e disillusioni. Le prime sono state molto alte nei momenti successivi al rilascio dell’iPad, poi si sono raffreddate lasciando il posto alla delusione derivata dalla difficoltà a monetizzare una idea e la sua realizzazione software. Oggi dopo milioni di APP caricate sugli store, moltissime delle quali ormai semplici zombie marcescenti, i dati di mercato confermano che ad essere usate realmente sono pochissime applicazioni, 4 o 5.
Si trova in APP / Novità APP
Strategizzare il futuro, non è cosa per tutti!
Abituati come siamo alla melma italiana, facciamo fatica a comprendere importanza e ruolo di uno sguardo lontano e prospettico. Eppure chi sa formulare delle strategie e le fa camminare su solide basi, finisce per emergere ed affermarsi quasi sempre. Ma quanti sono quelli che ce la fanno? Una riflessione sul mercato delle APP.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie