Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Un robot tutto italiano compete come miglior pittore al mondo
Busker Robot, realizzato all'Università di Trieste, sta partecipando a una competizione negli USA per il miglior "robot pittore" al mondo. E' una competizione che coinvolge 19 scuole del mondo e numerosi team di ricerca che hanno presentato 100 progetti diversi. La competizione prevede anche una partecipazione del pubblico che può esprimere il suo gradimento attraverso il web con un impatto significativo sul risultato finale. I vincitori saranno comunicati il 14 di Maggio 2018.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Il pittore e l'iPad
Si chiama David Hockney, è forse il più grande artista inglese vivente, ha 75 anni a dipinge con l'iPad creando paesaggi inconfondibili. Passando dalla tavolozza all'iPad l'artista inglese ha riscoperto la creatività della giovinezza artistica creando 51 nuove opere fatte su iPad. A queste nuove opere tecnologiche la Royal Academy of Arts di Londra.ha dedicato la sala più grande e prestigiosa.
Si trova in Blog / Morsi
L'APP della Pinacoteca di Brera
La Pinacoteca di Brera, importante galleria d' arte antica e moderna della città di Milano, offre ai suoi visitatori un'interessante applicazione progettata per iPhone e iPad.
Si trova in Blog / Arte, Restauro e tecnologia
Andrey Malykh e le sue creazioni artistiche sull'iPad
L'artista e decoratore russo usa per esprimere la sua creatività l'applicazione per iPad Porcreate. Una applicazione di 'digital printing' disegnata specificatamante per fornire a creativi e artisti uno strumento tecnologico performante, ricco di funzionalità e dotato di una elegante interfaccia utente. Se si osserva la complessità delle opere di Mayjh, si capisce la potenza e la qualità di procreate.
Si trova in APP / Novità APP