Ricerca

10 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Caro Babbo Natale
Una letterina a Babbo Natale (Santa Claus) imbucata nella cassetta della posta e scritta a mano per disintossicarsi dalle tecnologie invasive che ci cicondano e di cui facciamo uso costante. Una riflessione su libri ed ebook da parte di uno che ha smesso di regalare libri per non inimicarsi anche gli ultimi amici e i parenti più stretti rimasti e che al massimo oggi potrebbe tentare di sorprendere qualcuno con un ebook per via della novità.
Si trova in Blog / Solo ebook
Cosa regalare per Natale? Un iPad Mini Retina!
Il nuovo tablet iPad Mini Retina di Apple è il dispositivo di personal computing Mobile più accattivante in commercio. Ha le caratteristiche dell'iPad Air in un corpo più piccolo ed offre prestazioni simili. Grazie alle sue dimensioni la densità di pixel del suo display è tra le più elevate sul mercato. Grazie all'ecosistema a cui appartiene offre un mondo infinito di applicazioni e media digitali.
Si trova in Produttori / Apple
Cosa regalare per Natale? Un iPad Air, un regalo per una felicità grande!
I budget sono contenuti ma non per tutti. Il budget di spesa medio degli italiani è previsto in 170 euro ma quasi sei milioni di italiani sono pronti a qualche sacrificio per fare un regalo. Qualcuno potrebbe spendere più dell'anno precedente, per fare un regalo importante ad una persona in difficoltà ma con desideri grandi o alle persone più care. Un iPad Air sarebbe un regalo immenso, una grande sorpresa capace di generare grandi felicità e riconoscenza!
Si trova in Produttori / Apple
iPad per Natale? Un iPod dallo schermo grande!
L’iPad è apparso fin dall’inizio come un prodotto eccezionale ma anche come una evoluzione naturale di idee già realizzate precedentemente, come l’iPod. A distanza di tre anni possiamo comprendere meglio il suo successo e verificare quanto le sue premesse fossero anticipatrici dello stesso.
Si trova in Produttori / Apple
Per il mio regalo di natale preferisco un dispositivo Android
Il 2013 è stato l'anno del rilascio dell'iPad di qunta generazione ma anche quello in cui i produttori di dispositivi Android hanno movimentato il mercato con una serie infinita di nuove piattaforme che hanno arricchito la scelta e tenuti bassi i prezzo. Un elemento molto rilevante in un periodo di crisi nel quale si persegue comunque il regalo tecnologico. La piattaforma iOS continua a vantare il primato della semplicità e del design ma anche quello del prezzo elevato. Android può diventare la scelta peretta per un regalo di Natale, di gusto, di qualità e alla portata di portafoglio.
Si trova in Produttori / Samsung
Un regalo di Natale diverso? Un tablet/ereader Kindle Fire HDX di Amazon
Per un regalo natalizio ad amici e parenti che amano leggere e non solo il Kindle Fire HDX, versione da 7 o 8,9 pollici, è la soluzione ideale. Il prezzo è ottimo, le prestazioni anche e le funzionalità sono ricche e finalizzate ad un godimento superiore da parte di lettori mobile. L'ecosistema applicativo di Amazon non è paragonabile a quello di Apple e Android ma è in costante crescita con una offerta di qualità e di servizi che altri concorrenti non hanno.
Si trova in Produttori / Amazon
Regali Natale 2013: tablet o e-reader?
Se vi preparate a regalare per Natale un e-reader la scelta è ampia e soddisfacente. Soprattutto se state confondendo il dispositivo e-reader con uno dei numerosi tablet in circolazione. Meglio avere idee più precise sul tema, soprattutto se il destinatario del regalo è un accanito lettore digitale…
Si trova in Lifestyle
Regali Natale 2013: informazioni utili alla scelta di un tablet
Il 2010 è stato l’anno della sorpresa e della magia dell’iPad, il 2011 quello della sperimentazione e della esplosione dell’offerta, il 2012 ha definito i contorni reali della concorrenza e il 2013 ha visto un consolidamento fatto di novità tecnologiche e di maggiore qualità. Scegliere un tablet per regalo è operazione complicata!
Si trova in Lifestyle
Regali Natale 2013: immagini che parlano più delle caratteristiche tecniche
Se avete deciso di regalare o regalarvi uno smartphone, le immagini che seguono possono aiutarvi nella scelta. Il gadget tecnologico ha sempre più una carica emotiva e magnetica sua propria che gli deriva anche dal design, dai colori, dalla forma, dal tipo di dispplay e della sua interfaccia, dal glamour di cui è vestito. Poi ci sono anche le caratteristiche tecniche e il prezzo…..
Si trova in Lifestyle
Uno shopping natalizio governato da cautela, pragmaticità e intelligenza.
La cautela è riferita allo spendere in modo contenuto perché la crisi non è ancora terminata. La pragmaticità alla scelta del tipo di regalo in base alla sua immediata utilità. L’intelligenza è usata per ricercare e scegliere il prodotto con il miglior rapporto prezzo-prestazioni. Su tutto la priorità va ai bisogni primari, a seguire tutti quelli secondari e voluttuari.
Si trova in Lifestyle