Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Motorola taglia ancora e si ri-focalizza
Motorola taglia altri 4000 posti di lavoro, una percentuale equivalente al 20% della forza lavoro attuale. La decisione rientra in una strategia finalizzata a riportare l'azienda alla profittabilità.
Si trova in Produttori / Motorola
Mercato tecnologico: un saliscendi continuo
Il mercato tecnologico di prodotti al consumo non lascia tregua. Per i produttori è come stare su un ottovolante con i posti limitati per i quali si paga dazio. Ad essere in difficoltà è ora Lenovo, l’azienda cinese che sembrava avere conquistato il mercato PC ed essere lanciata in quello smartphone.
Si trova in Produttori / Lenovo
HP taglia il 10% della sua forza lavoro
Continua la rivoluzione nel mercato IT. Una rivoluzione iniziata molti anni fa e che vede confrontarsi nuovi protagonisti come Apple, Google, Facebook e produttori tradizionali come HP. Questi ultimi sono costretti a rivedere le loro strategie e a intervenire sulla loro organizzazioe. LO hanno fatto aziende come Microsoft e Lenovo e ora è la volta di HP che annuncia il taglio del 10% della sua forza lavoro.
Si trova in Produttori / HP
Dalla strategia ai fatti: 18000 posti di lavoro a rischio in Microsoft
Pochi giorni fa il CEO di Microsoft Nadella ha comunicato al mondo le strategie future di Microsoft. Ora è il tempo delle azioni. Una di queste prevede un ridimensionamento della forza lavoro con l’obiettivo di facilitare un passaggio da una cultura aziendale tradizionale e legata al passato ad una innovativa, più aggressiva e rivolta al futuro
Si trova in Produttori / Microsoft
La revisione dei processi aziendali: punti di vista e punti di rottura
Innovation, Distruption, Strategy, Business Process Review: come nuovi approcci alla comunicazione possono semplificare i processi di trasformazione della struttura e dell'organizzazione di un'azienda.
Si trova in Blog / Disruptive projects
14000 posti di lavoro a rischio in Cisco
Se la notizia troverà conferma Cisco Systems Inc. taglierà 14000 posti di lavoro, il 20% della sua intera forza lavoro. Lo ha raccontato un servizio della CRN.com. La riorganizzazione testimonia il cambiamento costante del mercato che vede tutte le aziende tecnologiche tradizionali, prevalentemente basate sulla vendita di sistemi hardware, fare i conti con scenari completamente mutati e con la maturità del mercato.
Si trova in Produttori / Cisco