Ricerca

10 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Samsung ora batte Apple anche negli accessi Internet da Mobile
Il nuovo record vale probabilmente poco in termini finanziari e di leadership reale sul mercato ma indica comunque il diffondersi delle piattaforme Samsung al di fuori del bacino di utenza tradizionale. Statcounter ha reso noto che gli accessi ad Internet da dispositivi Samsung sono superiori a quelli da dispositivi Apple e in aumento praticamente in ogni luogo del pianeta.
Si trova in Produttori / Samsung
Cresce l’attesa del nuovo Samsung S6
Non è ancora nei punti vendita ma è prenotabile. Non darà forma alle code tipiche che si creano per ogni nuovo modello di iPhone ma solo perché i consumatori Androidiani sono diversi da quelli Apple e hanno stili di vita diversi. Con il nuovo Galaxy S6 sono però pronti a entrare in una nuova dimensione.
Si trova in Produttori / Samsung
Il laptop Chromebook sempre più valida alternativa al tablet
E se l’evoluzione del tablet fosse un laptop Chromebook? Difficile che lo pensi un appassionato del marchio della Mela ma mai dire mai. I nuovi dispositivi di Google stanno trovando un loro mercato e potrebbero soddisfare bisogni ancora poco considerati dai produttori di tablet.
Si trova in Produttori / Google
Tutti contro Apple, Samsung e Google
Il mercato dei dispositivi mobili è sempre più una riserva di caccia di tre contendenti: Apple, Samsung e Google. Pochi sono però rassegnati ad un futuro già scritto. Lo si è visto anche al Mobile World Congress 2013 di Barcellona.
Si trova in Produttori
L’obsolescenza dei Philippe Patek e dei Rolex
Le tecnologie indossabili continuano la loro evoluzione con prodotti sempre più attrattivi, utili e capaci di soddisfare i bisogni di clientele esigenti e consapevoli tecnologicamente (technology savvy). Il prodottoo di punta di questa evoluzione è l’orologio intelligente (smartwatch). Il suo obiettivo è semplice: offrire informazioni e notifiche di vario tipo su uno schermo che da anni gli esseri umani sono abituati a indossare sul loro corpo.
Si trova in Lifestyle
iOS sta perdendo terreno, forse no!
Non passa giorno senza che vengano pubblicati articoli sulla crescita di Android sul mercato a spese di iOS di Apple. Quello che sembra un trend inarrestabile non è condiviso da tutti. E la crescita viene riletta con occhi diversi.
Si trova in Ecosistemi / Ios
Impensabile ma vero, Android ha superato Apple anche nei tablet
Era nell’aria da un po’ di tempo ma sembrava impossibile che potesse succedere. E’ successo! Android è la piattaforma di sistema operativo più venduta anche nel mercato dei tablet. Premiante il suo essere un sistema open source che ha permesso a produttori diversi di creare prodotti differenti ma con la stessa personalità Android. Molti di qualità e competitivi anche tecnologicamente con l'iPad di Apple.
Si trova in Ecosistemi / Android
Samsung Galaxy S8 e S8 Plus: tutto display e molto altro!
Obiettivo numero uno fare dimenticare la deblacle di immagine e finanziaria del Galaxy Note 7 con le sue batterie esplodenti. Obiettivo numero due ma altrettanto importante ribadire la ricerca della leadership di mercato in una fascia saladamente presidiata da Apple ma anche assediata da altri protagonisti come Huawei e altri.
Si trova in Produttori / Samsung
Samsung e mercato wearable
A una realtà globale come Samsung non può sfuggire l’opportunità offerta dalle nuove tecnologie indossabili. La dimostrazione si è avuta al recente CES di Las Vegas ma è sufficiente prendere vision del catalogo prodotti dell’azienda per realizzare quanto Samsung faccia sul serio sul mercato degli Wearable, sia con prodotti di realtà virtuale, sia di smartawtch e dispositivi per il monitoraggio degli impulsi vitali. Ora si cimenta anche nei tessuti elettronici e intelligenti con un prodotto HumanFit. [WEARABLE]
Si trova in Wearable
Le soluzioni Digital Signage di Centro Computer che rivoluzionano la comunicazione multimediale
Da anni il System Integrator investe nelle tecnologie che utilizzano schermi di grande formato (LFD) e nelle soluzioni di Digital Signage, assicurando pieno supporto al nuovo modo di informare, intrattenere e interagire, creando le basi per l’evoluzione della comunicazione
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato