Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Commercio elettronico e regali di Natale
L’ISTAT ha da poco comunicato che il Natale 2015 sarà più ricco. In giro c’è maggiore ottimismo e la spesa pro-capite potrebbe essere di 160 euro. Produttori, negozianti, inserzionisti sono tutti alla ricerca di soluzioni o approcci per raggiungere i loro potenziali clienti. La soluzione è di farlo con approcci integrati per permettere l’utilizzo di dispositivi eterogenei e diversi.
Si trova in Lifestyle
Natale 2013: più shopping natalizio via tablet per Compuware
Quest’anno il 49% degli utenti di smartphone e tablet pensa di utilizzare il proprio dispositivo mobile per cercare o acquistare i regali e il 36% ha in programma da fare più shopping online quest’anno rispetto allo scorso anno.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Regali di Natale e tendenze di acquisto
Gli attentati di Parigi hanno distolto lo sguardo e l’attenzione da attività ludiche e consumistiche. Il tempo farà la sua parte e per Natale lo spirito consumistico allieterà lo shopping dei più e incrementerà le vendite dei punti vendita di prodotti tecnologici. Molti fanno previsioni su quali prodotti avranno maggiore successo. Ma tutte le previsioni sono semplici scommesse di futuro.
Si trova in Blog / Mercato Mobile