Ricerca

2 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
L’afasia di Apple e i nuovi racconti dei concorrenti
Se ogni marchio o prodotto è un racconto, Apple da un po’ di tempo è diventata afasica. Cala il valore delle azioni e si diluisce la trama del racconto di una epopea che ha fatto la storia. Tutto a vantaggio di altre storie e di altri racconti, della concorrenza!
Si trova in Produttori / Apple
SoloTablet Amarcord: come è cambiata la sua immagine nel tempo!
Non si sceglie di occuparsi del tempo, è il tempo che si impone, sia come contenitore di cose e fatti sia nella forma di vuoto contenutistico e archivio delle memorie del passato. Il ridisegno del portale di SoloTablet ha permesso di dare forma al tempo passato dalla sua nascita come insieme di azioni, tecniche e redazionali, energie profuse e persone coinvolte, forme di rappresentazione e immagini usate per corredare un articolo o raccontare una storia.
Si trova in Blog / Tabulario