Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Apple e Amazon, due strategie a confronto
Molte e contrastanti le reazioni dei media sulle reazioni della borsa ai risultati di fine anno 2012 di Apple e Amazon. Reazioni esagerate, visti i risultati positivi ma che suggeriscono una riflessione sotto la superficie. E se il modello Amazon alla lunga risultasse vincente? E se Apple cambiasse modello di business?
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Tablet e PC, Android e Windows 8, i dilemmi di Microsoft
Con un mercato PC che continua a perdere colpi e Android che conquista nuovi market share, Microsoft è obbligata a rivedere la sua strategia. Per difendersi, per competere e per rafforzare la propria immagine sul mercato.
Si trova in Produttori / Microsoft
Trasformazioni silenziose e pratiche rumorose
La situazione contingente della crisi che viviamo, obbliga tutti noi a nuove e più approfondite riflessioni. Chi opera nel marketing è chiamato ad interrogarsi sulla validità attuale dei modi di intendere e praticare la sua attività e ad identificare nuove pratiche e nuove filosofie. Le conclusioni potrebbero non essere quelle desiderate. Soprattutto se si è abbarbicati al passato e timorosi di un cambiamento che comunque arriverà.
Si trova in Blog / Tabulario
Marketing e pubblicità: tablet e smartphone non sono uguali
Tutte le indagini di mercato indicano un aumento delle attività marketing e promozionali su dispositivo mobile. Le campagne mobile devono però tenere conto delle differenze esistenti tra le varie tipologie di dispsositivi, smartphone, phablet e tablet. E non solo per le dimensioni del display.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie