Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Surface Hub: sarà rivoluzione?
Microsoft ha appena lanciato in Italia un nuovo strumento destinato a rivoluzionare la produttività aziendale e il modo di lavorare insieme all’interno delle organizzazioni italiane: Surface Hub: i prezzi variano da 10600 a 25000 euro. Forrester si dichiara entusiasta per i benefici ottenibili.
Si trova in Focus Italia / Soluzioni e applicazioni
Parallels Access per iPad: si può fare a meno di Microsoft Office....
Nonostante il grande successo dell’iPad, persiste la percezione che la sua finalità e utilità sia principalmente rivolta al gioco e all’intrattenimento e meno alla produttività. Il rilascio di una APP realizzata da Parallels potrebbe cambiare questa percezione.
Si trova in APP / Novità APP
Microsoft alla ricerca di market share
Nel quarto trimestre 2012, Microsoft ha venduto 900.000 tablet surface RT, un numero limitato che ha impedito all’azienda di comparire nella tabella prodotta da IDC dei primi cinque produttori di tablet al mondo.
Si trova in Produttori / Microsoft
Surface Pro con windows 8 al debutto italiano
Dopo il mancato successo di Surface RT, anche sul mercato italiano Microsoft punta a Surface Pro per proporre al mercato la sua visione del tablet come dispositivo di personal computing mobile del futuro.
Si trova in Produttori / Microsoft
Tablet Surface per le aziende, la strategia persistente di Microsoft
Persistere può essere diabolico ma a volte anche funzionare. Il rilascio dei nuovi Surface 2 sono la dimostrazione di quanto Microsoft sappia insistere nelle sue strategie pur di raggiungere gli obiettivi ad esse associati. Strategie che puntano direttamente alle aziende e obiettivi che sono finalizzati a mantenere rilevante il ruolo e il peso delle soluzioni Windows per l'impresa.
Si trova in Produttori / Microsoft
L’ambizione del PC, disporre di uno schermo tattile
Windows 8 è stato disegnato per display tattili e le future interfacce tecnologiche che verranno. La maggior parte dei PC non ha ancora schermi touch-screen ma l’ambizione dei laptop ad averli è grande, come si vede dalle molte novità di mercato in arrivo.
Si trova in Produttori