Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Mercato tablet +56%. Un terzo sono dispositivi da 7 pollici.
Sempre più tablet con display da 7 pollici in circolazione. Secondo indagini recenti il segmento di mercato vale un terzo dell'intero mercato dei tablet. La vera alternativa ad Apple passa attraverso tablet dalle dimensioni inferiori a quelle dell'iPad
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Crisi e gusti dei consumatori favoriranno i tablet da 7 pollici
Molti sostengono che il 2013 sarà l’anno dei tablet da 7 pollici. A condizionare i gusti, le preferenze e le scelte dei consumatori ci si è messa anche la crisi. Non potendo rinunciare al gadget tecnologico si va sul prodotto che costa meno.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
iPad Mini, sul mercato prima di natale
Non puà non arrivare. Il mercato dei tablet mini sta crescendo più di quello dei tablet maxi. Impossibile che Apple non vogli trarre vantaggio e profitto da un segmento di mercato che sembra essere quello più promettente, forse anche per disponibilità economiche dei consumatori e per prezzo.
Si trova in Produttori / Apple
T7, il nuovo tablet Hyundai a 166 dollari
La cinese Hyundai scende (sale?) in campo con un nuovo tablet Android da 7 pollici che monta lo stesso chipset del Galaxy S III e usa uno schermo WXGA IOS. Il tutto in vendita a 166 dollari/euro.
Si trova in Produttori / Hyundai
Il futuro del tablet è da sette (7) pollici
Secondo molti analisti il 2013 sarà l’anno dei tablet da sette pollici. Per questioni di budget ma anche di gusti e di preferenze dei consumatori. A farla da padroni iPad mini, Nexus 7, Kindle Fire HD e la coda lunga dei numerosi tablet di marche meno note. Le nuove preferenze non sorprendono e non sono senza implicazioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Calano i tablet da 10 pollici, crescono quelli da 7….
Si chiamano Kindke Fire HD, Nexus 7, iPad Mini e sono alla ricerca di ancora maggiore popolarità. A spese dei loro fratelli più anziani e con lo schermo più grande. Con qualche implicazione.
Si trova in Tecnologia e Impresa