Ricerca

6 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Scurdateve ' o passato, il tablet è il futuro
Sia che si tratti di piattaforme BYOD e customerizzate, sia che dipendano da scelte di approvviggionamento aziendale, i tablet si stanno diffondendo sempre più e la loro pervasità indica un trend difficilmente interrompibile. Il tablet è qui per rimanere.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Apple vende molti iPhone e meno iPad ma domina il mercato enterprise
Apple ha pubblicato da poco i risultati del secondo trimestre 2014 conclusosi a fine marzo confermado una crescita costante nella vendita di iPhone (43.7 milioni rispetto ai 37.4 dello stesso trimestre di un anno fa). La sorpresa è arrivata dall'iPad che nello stesso trimestre ha visto le vendite fermarsi a 16.4 milioni di unità. Tante ma inferiori ai 20 milioni del Q2 2013. Può darsi che l'iPad sia penlizzato dall'assenza di nuovi modelli ma continua a dominare sul mercato enterprise.
Si trova in Produttori / Apple
Il tablet in azienda (Articolo 1)
Uno strumento aziendale e per il business essenziale o un semplice dispositivo che introduce in azienda nuove problematiche da gestire e nuovi costi ? A quasi tre anni dall’introduzione del primo iPad la risposta sembra essere scontata. Ma scontati non sono i rischi e sempre necessaria è una riflessione attenta dell’uso a cui in ogni singola azienda il tablet è destinato.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
iPad in azienda, futuro a rischio?
Il numero di aziende che unvestiranno in tecnologia tablet è destinato a crescere costantemente ma a trarre vantaggio da questa crescita potrebbero essere le piattaforme Android e Windows 8. Il trend attuale indica che l'iPad stia perdendo terreno in favore delle soluzioni Android e di Microsoft.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
I tablet in azienda migliorano la produttività e la rapidità di esecuzione
Uno studio (“The ‘Upwardly Mobile’ Enterprise: Setting the Strategic Agenda ”) di IBM ha messo in luce vantaggi e benefici delle strategie di mobilità aziendale. Velocita e produttività sono i fattori chiave emergenti come vantaggi derivanti dalla adozione do etcnologie mobili e di strategie di mobilità in azienda. L'approccio Mobile aumenta la prduttività, rende più fluidi ed efficienti i processi e fa aumentare la produttività aziendale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
L’uso dei tablet migliora la produttività
Secondo una ricerca dell’istituto Dynamic Markets, condotta per Panasonic, il 77% dei datori di lavoro ha notato miglioramenti nel rendimento dei dipendenti: il dato medio è del 32%. Tra gli intervistati, gli italiani sostengono per il 55% che lavorare con un tablet abbia incrementato la loro produttività del 29%.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie