Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Vado a fare shopping con il tablet, un mio amico inseparabile ed esigente
Nel 2010 è arrivato l’iPad, nel 2011 e 2012 il tablet è diventato uno strumento da sperimentare per nuove esperienze di acquisto. Oggi si è trasformato in un amico inseparabile, grazie alla evoluzione tecnologica del dispositivo ma soprattutto alle numerose applicazioni disponibili e all’attenzione delle grandi marche verso la mobilità dei consumatori dotati di tablet. I nuovi dispositivi offrono nuove esperienze di shopping e sono anche i portatori di una rivoluzione in atto fatta da sensori, tecnologie Rfid, soluzioni di CRM e BI, pagamenti elettronici, social media, google glass e tecnologie indossabili e molto altro ancora. In un futuro a noi vicino la semplice esperienza di shopping potrebbe diventare piàù gratificante dell'acquisto!
Si trova in Lifestyle / Consumi
Marketing e pubblicità: tablet e smartphone non sono uguali
Tutte le indagini di mercato indicano un aumento delle attività marketing e promozionali su dispositivo mobile. Le campagne mobile devono però tenere conto delle differenze esistenti tra le varie tipologie di dispsositivi, smartphone, phablet e tablet. E non solo per le dimensioni del display.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Tablet Marketing e fidelizzazione della clientela
Dall’arrivo del tablet per fidelizzare il cliente la carta fedeltà non è più sufficiente. E’ nata una nuova generazione di utenti e di consumatori mobili. Milioni di persone dotate di tablet e applicazioni capaci di orientarsi agevolmente e in modo contestuale tra le numerose offerte del mercato. Un nuovo target impedibile per qualsiasi esperto di marketing e comunicazione.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie