Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Natale 2012, lo regaliamo un tablet ai nostri figli?
Il Natale sarà anche povero ma il gadget tecnologico tira sempre! A maggior ragione se serve a soddisfare bisogni o capricci di giovani e giovanissimi già 'drogati' di tecnologia e quasi sempre online e on-facebook. Tra il proliferare dei tablte che ha caratterizzato il 2012, i tablet pensati appositamente per i bambini si sono moltiplicati. Ad arricchire l'offerta ci hanno pensato produttori hardware IT tradizionali ma ache produttori di giocattoli tecnologici. Con l'avvicinarsi delle feste natalizie è lecito chiedersi se ragalare un tablet ai propdi figli sia la scelta giusta da fare. Budget e 'tablet divide' permettendo.
Si trova in Blog / Ho solo il tablet
Previsioni 2014: il tablet, cresce, cambia, si diversifica, evolve tecnologicamente e si consolida!
Il tempo passato dal rilascio del primo iPad sembra essere geologico. Dal 2010 ad oggi il mercato del tablet si è consolidato e reinventato più volte. Apple non è più la sola ptoagonista e il mercato è sempre più ricco di offerte, dinamico e denso di prospettive future. Cosa succederà nel 2014?
Si trova in Blog / Approfondimenti
Bambini tablet-dotati
Facile ipotizzare che tutti i bambini con genitori muniti di tablet abbiano avuto modo di mettere le loro manine sulla superficie tattile del dispositivo e di giocare con APP più o meno protette e adeguate. Nel frattempo è cresciuta l'offerta di tablet per bambini e ragazzi con numerosi nuovi modelli e proposte pensate anche per le scuole dell'infanzia e di primo grado.
Si trova in Blog / TECNORAPIDI e TECNOVIGILI