Ricerca

2 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Consumatori e professionisti hanno esigenze diverse
La proliferazione dei tablet è un fenomeno inarrestabile. Crescono i tablet acquistati per un uso personale e cresce la pratica del BYOD a livello professionale e aziendale. Le due tipologie di utilizzatori ( a volte la stessa persona ) hanno esigenze diverse, non sempre comprese e raccontate. Le scelte aziendali devono essere guidate da strategie, policy e comprensione dei bisogni degli utenti.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Galaxy Note Pro, pensato per la produttività individuale
La nuova strategia di Samsung sul tablet si riassume tutta nel nuovo Galaxy Note Pro con display da 12.2 pollici. E' una strategia che punta al mercato business e a soddisfare i bisogni di produttività a livello personale, professionale e aziendale. Tutto è stato pensato per offrire maggiore efficienza e facilità d'utilizzo. Una strategia finalizzata ad erodere il market share asfissiante dell'iPad nelle aziende.
Si trova in Produttori / Samsung