Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Roombots: Robot intelligenti come mobili della casa del futuro!
Roombots, piccoli moduli robotici in grado di modificare la propria forma per creare mobili intelligenti e riconfigurabili. E' questa la nuova tecnologia futuristica realizzata da un Laboratorio di Losanna, una nuova idea per le case del futuro. Oltre alla comodità e flessibilità, questo progetto garantirebbe anche un importante supporto sociale, un aiuto prezioso per le persone diversamente abili.
Si trova in Blog / Il futuro è mobile
Tecnologie indossabili presenti e future
A inizio febbraio 2015 durante la Wearable Technologies Conference di Monaco sono state mostrati nuovi prodotti con tecnologie indossabili che hanno illustrato il percorso evolutivo in atto e anticipato alcune delle tendenze che caratterizzeranno il prossimo futuro. I prodotti che hanno raccolto il maggiore interesse sono stati 20. Ne presentiamo alcuni.
Si trova in Produttori
Reti di oggetti intelligenti per umani sempre più stupidi ma contenti!
Ogni italiano possiede tre dispositivi mobili di personal computing e non sembra volerne fare a meno, nemmeno in posti dove l’uso potrebbe risultare complicato a causa degli spazi ristretti e dei gesti necessari a metterli in sicurezza da umidità e profondità varie! Mentre i nostri dispositivi sono sempre più connessi e intelligenti noi rischiamo di essere disconnessi da noi stessi e un po’ più stupidi!
Si trova in Blog / Tabulario