Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Tecnologie indossabili e previsioni possibili
Quale sarà il futuro delle tecnologie indossabili? Risposta facile: roseo, ricco, pervasivo, molto vestito! Le riflessioni sul tema che popolano la rete sono numerose e tutte sembrano indicare un percorso di crescita e di successo certo e luminoso. Prevedere il futuro è impossibile, ma si può provare a definire ambiti, categorie, mercati nei quali le nuove tecnologie troveranno audience preparate e predisposte ad acquistarle.
Si trova in Lifestyle
Il mercato smartphone rallenta, lo dice IDC
Il mercato smartphone scopre di essere maturo e rallenta. La pervasività dello smartphone ha trasformato un mercato in continua crescita in uno che cresce grazie al traino di Android ma che mostra evidenti segnali di rallentamento. Nel 2016 la crescita saà solo del 5,7% e continuerà a essere ad una cifra anche negli anni a seguire. Le piattaforme iOS manterranno livelli record di vendita e Windows Phone rallenterà ulteriormente. Continuerà a crescere il segmento giù oggi maggioritario di Android.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
2018: anno all'insegna del software
La fine del 2017 è prossima. Mancano ancora numerosi giorni ma la stramaledetta abitudine di anticipare le decoriazioni natalizie segnalano che il 2018 è sempre più vicino. Chi è interessato alla tecnologia può cominciare a informarsi su ciò che caratterizzerà l'anno nuovo. Una delle previsioni più facile è sul ruolo del software, delle sua piattaforme e applicazioni. Alcune in particolare come l'intelligenza artificiale destinate a dominare scenari futuri, sviluppi, investimenti, mercati e consumi.
Si trova in APP
Annunci autunnali e ruolo degli smartphone
Si torna dalle ferie o vacanze in compagnia degli annunci dei produttori i smartphone. Una pratica ormai consolidata che vede i maggiori protagonisti del mercato tecnologico confrontarsi on nuovi modelli con i quali si preparano all'incasso dello shopping natalizio. Quest'anno ad andare di moda è il numero 8: Galaxy Note, iPhone e persino Android.
Si trova in Produttori