Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Psicologia, APP e ricerche sui processi cognitivi
I dispositivi mobili con le loro applicazioni diventano strumenti utili per test psicologici legati ai processi cognitivi. Una App per iPhone, iDichotic, viene ora usata per studiare l’ascolto dicotico, uno studio da tempo praticato solo nei laboratori e che ora può sfruttare le tecnologie mobili per coinvolgere un pubblico allargato e statisticamente più importante.
Si trova in APP / Novità APP
APP: più elevata è la qualità maggiori sono i download
Le applicazioni mobili pubblicate sono centinaia di migliaia. Quelle di successo molto meno. Il legame tra qualità dell’applicazione e numero di download è ormai verificato e i dati di mercato lo evidenziano.
Si trova in APP / Novità APP
Galaxy Note 7: il silenzio mediatico non impedisce nuove riflessioni
Anche se la saga del Galaxy Note 7 di Samsung e delle sue capacità esplosive è ben lontana dall’essersi conclusa, sulla vicenda è calato il silenzio mediatico. Molta attenzione è al momento rivolta al nuovo Glaxy 8 in arrivo nel 2017 e forse alla cancellazione della linea di prodotti Note oltre alle interessanti confezioni per l’imballaggio dei dispositivi da ritornare a Samsung. La vicenda però si presta ancora per alcune riflessioni, ad esempio sull’importanza della fase di testing prima dell’uscita dalla fabbrica.
Si trova in Produttori / Samsung