Ricerca

11 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Mitel presenta la nuova soluzione per la collaborazione multimediale personale
La novità Mitel combina semplicità, qualità video HD e audio a un prezzo abbordabile!
Si trova in Comunicati stampa
eGain lancia il co-browsing per piattaforme mobili, non solo Apple!
Una soluzione di eGain facile da scaricare e utilizzare abilita una modalità di co-browsing per piattaforme mobili Apple. Una soluzione che rende sicura par gli utenti mobili la compilazione di form online in tempo reale.
Si trova in Comunicati stampa
Morte annunciata di un compagno fedele
La diffusione dei nuovi dispositivi mobili sta determinando la rapida scomparsa del telefono fisso che sulla scrivania di ogni ufficio ci ha accompagnato da anni nelle nostre attività quotidiane. Nuove filosofie di lavoro ma soprattutto le tecnologie disponibili stanno rendendo obsoleto un compagno fedele e preparando il suo superamento con il tablet.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Mobile Business Intelligence con Xenialab
La soluzione di Mobile Business Intelligence di XENIALAB, una realtà torinese composta da esperti che da anni lavorano alla produzione di soluzioni per integrare il mondo TLC e IT. Oggi Xenialab vuole anche essere punto di Riferimento per le Applicazioni a Valore Aggiunto nel settore dello UCC (Unified Collaboration and Communication). e delle applicazioni per i dispositivi mobili, telefoni, smartphone e tavolette.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Business Intelligence
Il tablet per l'impresa, cosa cercare.....
Come scegliere un tablet PC per l'azienda? Ma soprattutto a quale scopo e per quali applicazioni aziendali? Le opzioni disponibili sono molte e la scelta non è semplice, soprattutto per le molte varianti esistenti in termini di sistemi operativi, strumenti di sviluppo e modelli di business.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Unified Communication
Le tendenze sulla mobilità e la Unified Communication nel 2011
Il mercato della mobilità ha fornito nel 2010 alcune sorprese: i primi smartphone 4G, il servizio LTE per reti 4G offerto da Verizon, la crescita di Android e l'introduzione di tablet come innovativa e nuova piattaforma mobile. Il 2011 è destinato a confermare le sorprese e a dare loro forma.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Unified Communication
Come scegliere un tablet per una unified communication aziendale
Il Tablet PC è sul mercato da tempo (1980) ma solo il rilascio dell'iPad di Apple li ha resi 'visibili' obbligando CIO e IT manager ad affrontare il tema del loro utilizzo in azienda. Il tablet si posiziona a metà tra uno smartphone e un netbook ed è nato inizialmente per soddisfare le esigenze di un mercato conumer. L'utente privato ha finito per portare il tablet in azienda ponendo al CIO il problema di trovargli un ambito di utilizzo consono e coerente con le policy aziendali.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Unified Communication
Unified communication nell'era dei tablet
La Unified Communication è stata pensata per trasformare in modo radicale il modo con cui le aziende comunicano. Fin qui la tecnologia, pur disponibile, ha fallito il suo obiettivo e si approccia al 2012, nell'era del tablet, con nuove aspettative e prospettive.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Unified Communication
Polycom RealPresence
Una collaborazione con Lenovo permetterà a Polycom di portare la sua piattaforma RealPresence e le sue soluzioni video e voce ad alta risoluzione anche sul tablet. In primo quelli di luogo di Lenovo, poi di altri produttori.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Unified Communication
Xenialab: sviluppo e integrazione per applicazioni Mobile
SoloTablet ha intervistato Diego Cosmar CEO della società Xenialab, una realtà Torinese che si presenta come punto di riferimento per le Applicazioni a Valore Aggiunto nel settore della UCC (Unified Collaboration and Communication) e delle applicazioni Mobile. Nata nel 2007 presso l’I3P, il polo tecnologico aziende innovative del Politecnico di Torino, Xenialab nel 2010 è stata nominata Start-up dell’anno I3P.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano