Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
SAYSOON S.r.l.
SAYSOON è la nuova Mobile Innovation Solution Factory, start-up del Gruppo GMDE, società leader in Italia nel digital publishing per il settore dell’editoria con un parco clienti formato da tutti I principali editori Italiani con l’obiettivo di sviluppare e offrire soluzioni innovative attraverso l’uso dei new digital media e dei nuovi mobile devices. SAYSOON vanta un team qualificato di professionisti con oltre 25 anni di esperienza unica nel settore con centinaia di progetti e produzioni di Digital Communication e di software applicativo nel settore business. SAYSOON offre soluzioni mobile enterprise mirate alla gestione, alla riorganizzazione di processi aziendali di comunicazione, formazione, marketing, clienteling, gestione delle vendite e delle sales force automation, con un focus nel settore Fashion Luxury
Si trova in Sviluppatori
Nuove Interfacce Utente crescono, con Android
Il successo dell'iPad di Apple è stato determinato anche dalla sua interfaccia utente, capace di fornire agli utenti nuove esperienze. La concorrenza con il leader del mercato passa oggi anche attraverso nuove interfacce utente che molti produttori stanno creando e aggiungendo a quelle classiche dei sistemi operativi usati.
Si trova in Ecosistemi / Vari
I bambini e il tablet
Segnaliamo una interessante presentazione di User Intelligence, una società specializzata nella user experience derivante dall'uso di tecnologie interattive e tattili come quelle del tablet. La presentazione ci racconta come l'esperienza del bambino sia diversa da quella dell'adulto e cosa bisogna fare per tenere conto delle loro esigenze e dei loro bisogni.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Interfacce utente e User Experience (UX)
Quando si parla di interfacce utente per i dispositivi mobili si usa spesso l’acronimo UX (User Experience). L’origine e il significato della terminologia “User Experience / UX design” risale al 1998. Il termine è stato usato da Clement Mok durante un meeting sul Design. Alcuni fanno risalire il termine a Don Norman che in Apple nel 1993 già parlava dell’importanza di una user experience capace di coinvolgere meglio l’utente.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie