Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
SAYSOON S.r.l.
SAYSOON è la nuova Mobile Innovation Solution Factory, start-up del Gruppo GMDE, società leader in Italia nel digital publishing per il settore dell’editoria con un parco clienti formato da tutti I principali editori Italiani con l’obiettivo di sviluppare e offrire soluzioni innovative attraverso l’uso dei new digital media e dei nuovi mobile devices. SAYSOON vanta un team qualificato di professionisti con oltre 25 anni di esperienza unica nel settore con centinaia di progetti e produzioni di Digital Communication e di software applicativo nel settore business. SAYSOON offre soluzioni mobile enterprise mirate alla gestione, alla riorganizzazione di processi aziendali di comunicazione, formazione, marketing, clienteling, gestione delle vendite e delle sales force automation, con un focus nel settore Fashion Luxury
Si trova in Sviluppatori
I bambini e il tablet
Segnaliamo una interessante presentazione di User Intelligence, una società specializzata nella user experience derivante dall'uso di tecnologie interattive e tattili come quelle del tablet. La presentazione ci racconta come l'esperienza del bambino sia diversa da quella dell'adulto e cosa bisogna fare per tenere conto delle loro esigenze e dei loro bisogni.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Interfacce utente e User Experience (UX)
Quando si parla di interfacce utente per i dispositivi mobili si usa spesso l’acronimo UX (User Experience). L’origine e il significato della terminologia “User Experience / UX design” risale al 1998. Il termine è stato usato da Clement Mok durante un meeting sul Design. Alcuni fanno risalire il termine a Don Norman che in Apple nel 1993 già parlava dell’importanza di una user experience capace di coinvolgere meglio l’utente.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie