-
Mercato tablet in costante crescita
-
Le vendite del secondo trimestre 1011 hanno fatto registrare una ulteriore crescita del 16.5% rispetto allo stesso periodo del 2010 con 429.000 unità circa vendute. Questi i dati di mercato di analisiti quali Gartner Group. A guadagnare da questa crescita sono stati Nokia, Samsung, LG e, in termini di sistemi operativi, andorid, Symbian e iOS.
Si trova in
Blog
/
Mercato Mobile
-
Apple Watch: non basta essere un prodotto di qualità!
-
Le caratteristiche tecnologiche e funzionali di Apple Watch sono considerate da molti uniche e di qualità rispetto ai prodotti della concorrenza. Non bastano però a garantirne il successo commerciale e a conquistare il gradimento dei consumatori, forse perché oggi pochi di loro hanno realmente bisogno di un orologio o di un altro gadget tecnologico da portarsi appresso. I prodotti della concorrenza continuano però a crescere (70%) mentre le vendite di Apple Watch languono con un risicato +5%. Un altro segnale non eccezionale per un Brand che è molto più della somma dei suoi prodotti ma sui quali è fondato il suo successo commerciale e aziendale.
Si trova in
Wearable
-
Il momento del TouchPad
-
Proprio quando HP ha deliberatamente deciso di porre fine ad un prodotto accattivante e promettente come il TouchPad, le vendite del tablet nei paesi dove è disponibile fanno boom! Certamente il fenomeno è guidato dal prezzo di svendita fissato da HP a 100 $ per il modello a 16GB ed a 150 dollari per il modello da 32GB.
Si trova in
Produttori
/
HP