-
Webtrends: tutto sui canali digitali
-
Proseguono le interviste di SolTablet ai protagonisti del mercato tecnologico italiano. Gian Carlo Lanzetti ha incontrato John Fleming, Marketing Director EMEA & APAC di Webtrends, una società che offre alle aziende soluzioni all’avanguardia per misurare tutti i canali digitali (web, social e mobile) in tempo reale.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Mobile Analytics secondo Webtrends
-
Il mercato delle APP è nuovo ma già molto ricco e promettente. Per valutarne il ritorno sugli investimenti attraverso partiche di Mobile Analytics, le aziende non dovrebbero fermarsi ad una analisi puramente economico-finanziaria. Il vero test è sulla customer experience, un valore che determina quasi sicuramente l'affermarsi o meno di una APP e la sua durata nel tempo. Chi lo ha capito sta già capitalizzando vantaggi e risultati.
Si trova in
Tecnologia e Impresa
/
Business Intelligence
-
L’engagement dei dipendenti: i suggerimenti di Webtrends
-
Molti sistemi interni si sono evoluti per focalizzarsi sulla comunicazione con e fra i dipendenti mediante l’inclusione di strumenti digitali e social. Poche aziende, tuttavia, riescono veramente a cogliere il valore potenziale di questi sistemi per favorire e misurare l’engagement dei dipendenti.
Si trova in
Tecnologia e Impresa
/
Ambiti di applicazione e Strategie