Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Google e Levi’s insieme per una nuova giacca tecnologica
Le tecnologie indossabili hanno ambiti di impiego infiniti. Tra di essi quello della moda è forse l’ambito meno noto ma quello che più di altri è in grado di fornire soprese e benefici reali. Ne è un esempio la giacca Denim oggetto di un progetto di ricerca e sviluppo che vede collaborare Google e Levi’s. La giacca è fatta con tessuti conduttivi che la trasformano in pannelli sensibili al tatto che possono essere usati per controllare i dispositivi elettronici in possesso.
Si trova in Wearable
Le scarpe tecnologiche di Lenovo che contano i passi
Durante un evento in San Francisco, Lenovo ha preannunciato l’arrivo di un nuovo tipo di scarpe intelligenti e molto elettroniche, capaci di contare i passi percorsi ma da funzionare anche da controller per videogiochi. Forse nessuna grande novità in termini di prodotto ma indicativa del ruolo che le tecnologie indossabili potrebbero giocare in un prossimo futuro.
Si trova in Lifestyle
2016: wearable, wearable, wearable, tecnologie indossabili ovunque, anche in azienda
I prodotti tecnologici indossabili hanno caratterizzato, negli annunci e nelle narrazioni, il corso del 2015. La loro novità e numerosità non ha cambiato il mondo ma ha preparato e seminato un terreno fertile che nel 2016 potrebbe produrre grandi raccolti. Tutti prevedono per l’anno appena iniziato un mercato wearable ancora più movimentato e promettente. E’ cresciuta sul mercato la conoscenza delle nuove tecnologie e la consapevolezza della loro potenzialità.
Si trova in Lifestyle