-
Toshiba con i suoi nuovi tablet punta al prezzo basso
-
La strategia sembra semplice, acquisire nuovi clienti senza causare danni ai loro conti correnti. I nuovi tablet di Toshiba puntano al mercato di fascia bassa ma anche ad interessare quello di fascia alta con una proposta di qualità basata su piattaforma Windows.
Si trova in
Produttori
/
Toshiba
-
Tablet Surface per le aziende, la strategia persistente di Microsoft
-
Persistere può essere diabolico ma a volte anche funzionare. Il rilascio dei nuovi Surface 2 sono la dimostrazione di quanto Microsoft sappia insistere nelle sue strategie pur di raggiungere gli obiettivi ad esse associati. Strategie che puntano direttamente alle aziende e obiettivi che sono finalizzati a mantenere rilevante il ruolo e il peso delle soluzioni Windows per l'impresa.
Si trova in
Produttori
/
Microsoft
-
Surface RT e Surface 2, quale strategia per Microsoft?
-
L'abbandono di Windows RT da parte dei suoi partner può diventare l'asset vincente per Microsoft sul fronte tablet e rilanciare il suo Surface. Nonostante i risultati deludenti, Micrsoft non ha nessuna intenzione di mollare la competizione sul mercato dei tablet. La leadership di Apple è un miraggio ancora lontano e questo nonostante le maggiori funzionalità business riconosciute al Surface. Microsoft è determinata nell'investire sul suo marchio ed è convinta che la bontà del prodotto emergerà.
Si trova in
Produttori
/
Microsoft
-
Windows 8 e market share
-
Il nuovo anno è iniziato per Microsoft con una buona notizia. Il sistema operativo Windows 8, nella sua versione attuale 8.1, su cui Microsoft ha puntato tutto il suo futuro ha raggiunto il 10% di market share. Tanto considrando le premesse, poco se si osserva ome continui a crescere anche il market share di Windows 7.
Si trova in
Produttori
/
Microsoft