Ricerca

4 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
FireChat, l'APP dei ragazzi di Hong Kong
L'applicazione più popolare e usata in Cina e Hong Kong è FireChat, una soluzione a metà tra Twittere e WhatsApp resa possibile da una nuova tecnologia di netwoking.
Si trova in APP / Novità APP
Aperti a tutto, basta che sia senza cavi
Dopo aver speso fortune nel cablaggio di città e regioni, i grandi fornitori di servizi media e di telecomunicazioni devono oggi fare i conti con la realtà tecnologica e con la grande voglia di tecnologie senza cavo. Internet wi-fi e i dispositivi mobili hanno aperto la strada, ora spianata per servizi come Netflix e altri servizi in streaming.
Si trova in Lifestyle
Tutto sui sensori di un dispositivo mobile
I nomi sono fantasiosi e auto-esplicativi. I componenti a cui fanno riferimento vengono presi per scontati. Si ciamano accelerometro, sensore di prossimità, giroscopio, compasso digitale, sensore di umidità, sensore di luce ambientale, sensore di temperatirua, NFC, GPS, Bluetooth, ecc. Non tutti sanno a cosa servono esattamente ma tutti li usano, anche senza saperlo. proviamo a fare un pò di luce...sensoriale!
Si trova in Blog / Approfondimenti
Si pensa già al wireless 5G
Le industrie del settore stanno già lavorando allo sviluppo delle reti wireless 5G, per le quali si ritiene bisognerà aspettare ancora parecchi anni prima di vederle all’opera: non prima del 2020 secondo i cinesi della Huawey che programmano con questi prodotti di riuscire a imporsi anche in Europa. In Italia praticamente deve ancora decollare la 4G ma pure si pensa ai vantaggi delle soluzioni di nuova generazione.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE