Ricerca

214 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Mobilesoft S.r.l.
Continua con grande successo la nostra iniziativa che vuole far raccontare il mondo delle applicazioni Mobile direttamente ai suoi protagonisti, sviluppatori, startup, giovani e aziende che grazie alle nuove tecnologie stanno innovando e suggerendo nuovi strumenti e nuovi percorsi di business a professionisti e aziende. Alla nostra ventisettesima intervista abbiamo incontrato Walter Cavalcante, Marketing & Communication Manager di MobileSoft Srl.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Silvio Pola
Alla ventottesima intervista SoloTablet incontro Silvio Pola, uno sviluppatore che, per soddisfare esigenze personali, ha realizzato una applicazione utile a tutti per custodire dati sensibili in modo sicuro sui propri dispositivi mobile. Convinto che la rivoluzione a cui stiamo assitendo l'abbiano fatta le persone, Silvio Pola ha creato il progetto SPLTEK che ha portato allo sviluppo e alla distibuzione di SafeBox encrypted, una applicazione per dispositivi Android.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: ECOBYTE Technology Srl
Alla ventinovesima intervista SoloTablet incontra Giovanni SIMONCELLI – Corporate Account Manager di ECOBYTE Technology Srl, una azienda attenta all'innovazione e alle nuove tecnologie e presente sul mercato delle Applicazioni Mobile con numerose proposte (App Roccafiore, App Umbria Jazz, App Provincia di Perugia). L'ultima citata è stata premiata a SMAU Business 2012 da una commissione del Politecnico, come migliore App per la pubblica amministrazione ed il cittadino.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Angelo Iacubino
Alla nostra trentesima intervista SoloTablet incontra Angelo Iacubino, autore di numerosi libri sulle nuove tecnologie come APP, smartphone, tablet e social networks. Da tecnico sviluppatore e da studioso del mercato ci racconta di un mercato italiano più refrattario di altri ma che è pronto a sfruttare al meglio le nuove opportunità offerte da tablet e applicazioni Mobile.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: BLUZZ
Alla nostra trentaduesima intervista incontriamo Pietro Carratu di Bluzz, un marchio che raggruppa professionisti e aziende che operano da più di quindici anni nel settore dei servizi ICT, con forte attitudine all’innovazione. Il principale focus aziendale di Bluzz è sulla realizzazione di applicazioni “mobile”, con una particolare attenzione all’innovazione.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: MF Labs
SoloTablet incontra Mirco Ferrari di MF Labs, una realtà molto giovane, nata nel gennaio 2007 con sede a Langhirano (PR). Orientata ai servizi a allo sviluppo di soluzioni su misura, MF Labs è composta da persone che dichiarano la loro passione fatta di fatica e studio, intrisa di bit ma in grado di creare relazioni di fiducia vere e profonde. Questa è la nostra intervista N. 33 e l'iniziativa continua perchè sono molte le realtà che hanno deciso di usare SoloTablet per farsi conoscere e raccontarsi in prima persona.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: NeaLogic
Con la 34° intervista SoloTablet si sposta al sud Italia. Incontriamo NeaLogic, una giovane azienda di Bari composta da persone con esperienze lavorative e competenze maturate in aziende nazionali ed internazionali. NeaLogic ha appubblicato app di intrattenimento e giochi ma anche applicazioni come Nightguide, community mobile dedicata alla vita notturna italiana, e Agent Expres, app di ausilio ad agenti di commercio. A raccontarci visione del mercato e proposizione di NeaLogic è Giuseppe Di Gioia.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: GigiApps
Alla nostra 35° intervista ci siamo fatti raccontare da Luigi Lucci la visione del mercato e la proposizione Mobile di GigiApps. Tra le molte APP sviluppate ne segnaliamo una compatibile con il Voice Over e in grado di fornire strumenti di accessibilità anche ai non vedenti e a persone portatrici di handicap.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: HELLONET
SoloTablet intervista Maurizio Basso di Hellonet, una agenzia web e digitale di Gorgonzola che si sta cimentando nello sviluppo di applicazioni Mobile. A differenza di altre realtà che hanno evidenziato una loro preferenza per la piattaforme 'proprietarie', Hellonet sembra privilegiare la scelta HTML5 come quella pià congeniale sia per l'utilizzatore che per lo sviluppatore. Questa è la nostra 36° intervista. Molte altre sono in fase di pubblicazione. Stay Tuned!
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Andrea Picchi
SoloTablet incontra Andrea Picchi, un libero professionista con una formazione in Psicologia ed Informatica specializzato nella realizzazione di user experience che integrano i concetti della psicologia cognitiva e sociale con le tecnologie touch screen in ambiti diversi come il Mobile, la domatica e l' Ubiquitous Computing. Questa è la nostra 37° intervista ai protagonisti italiani dello sviluppo di applicazioni Mobile.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano