-
Agenzie web italiane e Mobile: intervista a Teutra
-
SoloTablet intervista Melchiorre Schifano, responsabile del progetto Teutra. L'intervista è servita a condividere con i lettori di SoloTablet la visione di una web agency nata da poco, ma composta da professionisti con esperienza ventennale nello sviluppo di applicazioni per grosse aziende italiane note anche a livello internazionale come Fiat, SKF, Atos e HP.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Agenzie web italiane e Mobile: intervista a SitiWebJoomla
-
SoloTablet ha intervistato Roger Pagini, il titolare dell'agenzia Siti Web Joomla, una realtà operativa sul mercato dal 2006 che propone soluzioni si Seo, Web-Designer e Marketing. Con questa prima intervista attiviamo una nuova iniziativa finalizzzata a raccontare come le agenzie web italiane si stiano adeguando ai bisogni emergenti di consumatori e aziende sempre più mobili e dotate di tecnologie e dispositivi smartphone e tablet.
Si trova in
Focus Italia
/
I protagonisti si raccontano
-
Aidilab srl
-
Nata nel 2010 come startup dell’Interaction Design Lab (IDA) dell’Università di Siena, AidiLab è uno studio di design che si occupa di user interface (UI), user experience (UX) e dello sviluppo di prodotti, servizi, spazi ed esperienze interattive basandosi su metodolologie e concept di interazione, all'avanguardia nel panorama del digitale.
Si trova in
Sviluppatori
-
AnguriaLab
-
Mobile Apps & WebApps for agencies and companies.
Reusable and flexible components for iPhone and iPad apps for developers.
Si trova in
Sviluppatori
-
Come rendere Mobile il vostro sito Web
-
Per comunicare, vendere, promuovere e creare relazioni utili al business ci vuole molto più che un semplice sito web. Con il numero attuale di attivazioni di smartphone e il numero di tablet venduti, ci sono in circolazione qiasi 4 miliardi di utilizzatori e potenziali target di una comunicazione mobile. Impossibile per professionisti e aziende non trarre vantaggio dal fenomeno Mobile.
Si trova in
Tecnologia e Impresa
/
Ambiti di applicazione e Strategie
-
In mobilità si vince
-
I consumatori italiani dedicano sempre più tempo alla navigazione Internet via Mobile: 6 minuti su 10 passati online provengono dagli Smartphone e sono oltre 25 milioni gli italiani che mensilmente navigano dai propri Smartphone (pari a circa il 70% degli utenti Internet complessivi). Le aziende devono prenderne atto e attuare una Mobile Transformation per cavalcare la nuova onda e sviluppare gli affari.
Si trova in
Focus Italia
/
Segnalazioni dal mercato