Ricerca

65 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento











Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Omigrade srl: da semplici opportunità a competenze e referenze
Solotablet ha intervistato Luca Guiggi, amministratore delegato e socio di Omigrade srl, una realtà parmense con alle spalle anni di esperienza e competenza, oggi messe al servizio di aziende alla ricerca di soluzioni Mobile. Alcune app sviluppate da Omigrade e committenti: Euribor Plus, Davines, Gazzetta di Parma, Fuksas, Parmacotto.
Si trova in MISCELLANEA
Pompei Touch : l'applicazione per ricostruire Pompei
Pompei Touch è un'affascinante applicazione scaricabile su tablet e smarthphone. L'applicazione consente di scoprire com'era nel suo antico splendore una delle città più affascinanti d'Italia: Pompei
Si trova in Blog / Arte, Restauro e tecnologia
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Psmobile
La 50° intervista di SoloTablet ai protagonisti del mercato applicativo Mobile ci ha fatto incontrare Gianluca Busi di PSMOBILE, una realtà che opera dell’uso e della condivisione delle informazioni in mobilità dal 2001. La collaborazione/relazione con grandi aziende e le molte problematiche affrontate e risolte con soluzioni e applicazioni ha permesso a Psmobile di costruire strumenti affidabili ed efficaci, oggi disponibili ad un parco clienti più ampio.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Team83
Continua la serie di interviste di SoloTablet per far raccontare ai protagonisti italiani startegie, visioni e attività. La rivoluzione Mobile in atto è occasione di grandi cambiamenti e innovazione. Come ci dice il titolare di Team83, "le novità saranno sempre più interessanti anche grazie alla creatività dei più giovani che si spingono ad inventare soluzioni nuove,... le aziende dovrebbero smetterla di avere paura delle nuove tecnologie e investire, investire, investire.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: ZERO12
Tablet e mobile fanno parte della stessa rivoluzione in atto. Non è un caso che Stefano Dindo di Zero 12 ci racconta una visione e una strategia che può essere riassunta in questa frase: "In Zero12 crediamo che il binomio Cloud – App sia fondamentale per offrire alle aziende l’adeguato supporto ai loro processi produttivi, rendendoli sempre più efficienti ed efficaci." Alla nostra ventiduesima intervista verifichiamo ancora una volta la forza di una proposizione Mobile che viene dal territorio e spesso da 'semplici' startup.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Algoritma
SoloTablet incontra Algoritma e realizza la sua 59° intervista ai protagonisti italiani del mercato Mobile. ALGORITMA sviluppa soluzioni Mobile prevalentemente in ambito business. Si rivolge a realtà aziendali e organizzazioni che hanno introdotto il dispositivo mobile nelle attività e nei processi aziendali quali ad esempio il montoraggio dello stato del “parco” macchine utensili impiegate in azienda e non presidiate, la consultazione di mappe, luoghi, hotel per persone in movimento ed altro.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Zero Computing
Trentottesima intervista. Solotablet incontra Fabio Confalonieri Socio di Zero Computing, una società che progetta e realizza soluzioni Web e Mobile per le aziende, offrendo un servizio di consulenza strategica sull'innovazione dei processi di business e la creazione di nuovi prodotti e servizi.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Cosmobile
SoloTablet intervista Ing. Allamprese Giampiero socio e sviluppatore di Cosmobile, una azienda bolognese che opera su tutto il territorio nazionale con una proposta ricca di soluzioni e competenze in ambito Mobile e Cloud. Le tecnologie di riferimento sono quelle Open Source come PHP, MySql, Javascript, Ajax, XHTML, XML, CSS, Java, usate per sviluppare siti e applicazioni ma soprattutto per soddisfare i bisogni dei clienti. Le numerose referenze testimoniano la bontà e la qualità della proposta in ambito Mobile.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: Luigi Marino di Creact
SoloTablet vuole raccontare il mercato italiano del tablet e delle solzuioni Mobile. Lo fa con contributi redazionali ma soprattutto aprendo il portale ai molti protagonisti italiani che questo mercato stanno determinando. La nostra quarta intervista ha coinvolto CREACT, una soceità che sviluppa applicazioni per dispositivi mobili.
Si trova in MISCELLANEA
SoloTablet intervista gli sviluppatori di APP italiani: ICUBEPLUS
Le molte interviste che SoloTablet sta pubblicando sono servite a racogliere molte testimonisnaze sulle realtà italiane che hanno creato applicazioni Mobile e stanno investendo in soluzioni aziendali che vedono il tablet al centro di nuove applicazioni e progetti. Alla 47° intervista abbiamo incontrato Diego Bertuzzi, Partner di Icecubeplus, una società che opera sul mercato delle comunicazioni integrate, della collaborazione, del CRM avanzato e del Mobile.
Si trova in MISCELLANEA