Ricerca

120 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iWatch, un prodotto destinato ad essere profittevole
MAntenute le promesse e confermate le indiscrezioni. L'evento del 9 di settembre è servito ad Apple anche per preannunciare l'arrivo del suo nuovo orologio intelligente Watch. Il design è quello di Apple, la forma è quadrata ma i bordi sono resi dolci dall'arrotondamento. Le qualità risiedono nel software anche se le novità non sono eccezionali.
Si trova in Produttori / Apple
Apple presenta il suo Watch ma la vera sorpresa è il nuovo Mac
Con un evento allestito come sempre in modalità rituale, Apple ha presentato alcune delle novità che la caratterizzeranno nel 2015. Al centro degli annunci il nuovo Watch, ci cui sono state svelate tutte le caratteristiche. La vera novità è però un nuovo laptop Mac che illustra come l’innovazione continua è legata alla creatività ingegneristica.
Si trova in Produttori / Apple
La forza del marketing, l’esempio di Apple
Il nuovo Watch di Apple non è uno dei tanti orologi intelligenti disponibili sul mercato. E’ innovativo, bello e elegante, ricco di funzionalità e dal design accattivante, qualità possedute anche da altri prodotti simili. A fare la differenza sarà però la potente macchina marketing di Apple.
Si trova in Produttori / Apple
Apple Watch, cosa rivelano le prime recensioni
Il nuovo gadget di Apple sarà in vendita a partire dal 24 di aprile. Nel frattempo molti media hanno ricevuto il prodotto in anteprima e in rete sono fiorite recensioni e commenti. Alcune valutazioni sono entusiastiche, altro fanno notare che , in termini di tecnologie indossabili, siamo ancora agli inizi. La lettura delle recensioni più uotate e autorevoli può essere un util esercizio cosnocitivo per tutti coloro che hanno già deciso di acquistarsi uno Watch.
Si trova in Produttori / Apple
Quale futuro per Apple Watch
Lo schermo da polso dello Watch di Apple introduce novità interessanti nelle modalità di interazione con la tecnologia mobile e ora anche indossabile. Si aggiunge ai numerosi schermi che già abitano la nostra vita e fanno da tramite tra noi e il mondo, tra noi e l’informazione, la lettura, la scrittura e molto altro. Il suo futuro però non è già scritto! A determinarlo saranno le scelte del consumatore.
Si trova in Produttori / Apple
Watch Apple: vendite in forte calo e suo futuro
Dopo il boom iniziale le vendite degli Watch di Apple hanno subito un forte rallentamento, con cali fino al 90% rispetto al periodo del rilascio del prodotto. Presto per parlare di un fiasco ma Apple potrebbe per la prima volta confrontarsi con un nuovo prodotto che non conferma la tradizione legata al successo dell’era Steve Jobs.
Si trova in Produttori / Apple
Apple Watch soddisfa chi lo acquista
Le indagini condotte sullo Watch di Apple indicano che i consumatori che lo hanno acquistato si dichiarano soddisfatti nel 97% dei casi. Un plebiscito impressionante per un prodotto che deve misurarsi con un mercato delle tecnologie indossabili ancora in una fase adolescenziale.
Si trova in Produttori / Apple
Gear Fit, il nuovo indossabile ibrido di Samsung
Samsung ha lanciato, per il momento in Corea, il suo ultimo gadget tecnologico Gear Fit. Il dispositivo è catalogabile tra le tecnologie indossabili ed è un ibrido tra uno smartwatch e uno smartband. A dieci giorni dal rilascio in Corea Samsung avrebbe già venduto 250000 unità di Gear Fit.
Si trova in Produttori / Samsung
Google Glass già oggetto di moda e glamour
Google non è la sola azienda impegnata nello sviluppo di occhiali indossabili. Apple, Samsung e altri produttori hanno già pre-annunciato loro prodotti da indossare. I Google Glass sono fanno però tendenza e sono già un oggetto di attenzione da parte di stilisti e riviste di moda.
Si trova in Produttori / Google
Google Glass alla seconda generazione, prima del loro rilascio definitivo
Il silenzio calato sui Google Glass dopo la distribuzione dei prorotipi agli sviluppatori non deve trarre in inganno. Google sta continuando ad investire sul nuovo gadget tecnologico e a costruire una strategia commerciale che possa essere sostanziata e resa vincente dalle componenti tecnologiche, funzionali ed estetiche del nuovo prodotto.
Si trova in Produttori / Google