Ricerca

190 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Strategia marketing Amazon, crescere in market share
L'annuncio del Kindle Fire da parte di Amazon è stato commentato dalla rete come salutare perchè capace di movimentare un mercato tablet fortemente controllato dalla Apple con un prodotto ancora ineguagliato dal nome magico di iPad. Per competere con Apple, Amazon ha scelto di comperarsi market share!
Si trova in Produttori / Amazon
Il ritorno di Motorola grazie ai tablet
SOLOTABLET segnala una intervista di eWeek Europe al country manager di Motorola, Paolo Prearo, del 13 aprile 2011. Nell'intervista Prearo parla del mercato dei tablet e precisa che non ci sarà un App Store dedicato, né la versione Wifi in Italia. All’inizio Motorola spingerà solo Xoom in versione 3G.
Si trova in Produttori / Motorola
Barnes & Noble rivede criticamente la sua strategia
Di fronte a risultati non entusiasmanti Barnes & Noble rivede la sua strategia sui tablet Nook. La mancata crescita suggerisce un ridimensionamento delle ambizioni manifestate sul mercato tablet ed una maggiore focalizzatone sui contenuti digitali.
Si trova in Produttori / Barnes & Noble
Sony esce dal mercato PC
Nuova brutta notizia per il mercato PC, che secondo Gartner e altri analisti nel 2014 dovrebbe tornare a crescere. Sony ha deciso di usciure da questo mercato cedendo la sua divisione Vaio. Una scelta nata dopo una attenta analisi di molti fattori compreso il drastico calo di vendite di PC a livelllo globale.
Si trova in Produttori / Sony
Il momento del TouchPad
Proprio quando HP ha deliberatamente deciso di porre fine ad un prodotto accattivante e promettente come il TouchPad, le vendite del tablet nei paesi dove è disponibile fanno boom! Certamente il fenomeno è guidato dal prezzo di svendita fissato da HP a 100 $ per il modello a 16GB ed a 150 dollari per il modello da 32GB.
Si trova in Produttori / HP
HP taglia il 10% della sua forza lavoro
Continua la rivoluzione nel mercato IT. Una rivoluzione iniziata molti anni fa e che vede confrontarsi nuovi protagonisti come Apple, Google, Facebook e produttori tradizionali come HP. Questi ultimi sono costretti a rivedere le loro strategie e a intervenire sulla loro organizzazioe. LO hanno fatto aziende come Microsoft e Lenovo e ora è la volta di HP che annuncia il taglio del 10% della sua forza lavoro.
Si trova in Produttori / HP
Motorola Mobility e Google
Il punto di vista di TechRepublic sull'annunciata intenzione di Google di acquisire la divisione Motorola Mobility di Motorola. Una intenzione che illustre bene quale possa essere la strategia globale di Google per contendere sul mercato non soltanto con i concorrenti tradizionali ma anche con quelli che vengono indicati come i protagonisti del momento, Apple, Amazon e Facebook.
Si trova in Produttori / Google
Google, nuove strategie competitive
La recente acquisizione di Motorola Mobility è un messaggio forte lanciato alla concorrenza sulle intenzioni di Google di andare oltre la semplice difesa dei brevetti tecnologici. Le ultime scelte di Google servono a consolidare l'ecosistema Android ma anche a predisporre le risorse e le 'armate' che servono per competere ad armi pari con leader di mercato come Apple, Micorsoft e Amazon.
Si trova in Produttori / Google
Android e strategia Mobile di Google
Android è sempre più al centro della strategia globale di Google per affermarsi sul mercato digitale come player globale. Una strategia che va oltre smartphone e tablet per abbracciare occhiali intelligenti, console per i giochi, e molto altro.
Si trova in Produttori / Google
Innovazione Google visionaria per leadership future
Nelle strategie di Google non ci sono solo il motore di ricerca, Android, Chrome e Cromebook, tecnologie indossabili e internet degli oggetti. Ci sono anche automobili senza autista, Google Maps, Google Translate, Project Loon e novità sul fronte del motore di ricerca.
Si trova in Produttori / Google