Ricerca

62 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
iPhone Apple: e se il problema fosse il prezzo?
Non esistono evidenze concrete ma la crisi di vendite dell’iPhone potrebbe dipendere dal suo prezzo. E la situazione non è destinata a migliorare. Poi ci si è messa anche Google con il rilascio di un nuovo smartphone di fascia alta ma con un prezzo di fascia più bassa!
Si trova in Produttori / Apple
Apple nelle sabbie mobili?
Chi vive in città probabilmente non ha mai visto le sabbie mobili e fa fatica a immaginarle. Quelle che si vedono in TV o al cinema sono troppo drammatizzate per essere percepite come vere. Anche perché la vera insidia delle sabbie mobili non è quella di essere risucchiati, ma di non essere riusciti a venirne fuori. Apple non sta per essere risucchiata e ha quanto serve per venirne fuori. Però….
Si trova in Produttori / Apple
Cosa ci aspetta dopo lo smartphone? Realtà Aumentata e tecnologie indossabili!
Nell'anno in cui si celebra il decimo anniversario della nascita dell'iPhone, il prodotto che ha fatto ricco Apple e segnato il passaggio dall'iPod allo smartphone, tutti si interrogano se e quando arriverà sul mercato un nuovo prodotto capace di rivoluzionare mercato, usi e costumi così come hanno fatto nel tempo prodotti tecnologici come il personal computer, l'iPod, lo smartphone, il tablet. Molti scommettono che il futuro sarà della Realtà Aumentata resa possibile da nuovi dispositivi indossabili.
Si trova in Produttori
Il futuro dello smartphone
Il decimo anniversario dell'iPhone è l'occasione per molti di interrogarsi sul futuro dello smartphone e sull'arrivo in futuro di nuovi prodotti capaci di cambiare radicalmente il mercato, le abitudini e i comportamenti così come ha fatto il dispositivo mobile inventato da Apple. Molti si soffermano a ipotizzare innovazioni che cambieranno lo smartphone attuale, altri si concentrano su prodotti nuovi che potrebbero provocare grandi cambiamenti.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Dieci anni di iPhone, inizio e fine di un'era
Le celebrazioni del decennale dell'iPhone sono solo all'inizio. Il loro culmine probabilmente a setembre quando verrà annunciato il nuovo iPhone 8. Dopo sette modelli con le loro varianti e due milioni di APP disponibili, molti si chiedono quale sarà il futuro di un dispositivo che ha fatto la storia. Non in termini di sua evoluzione ma di cosa potrà venire dopo.
Si trova in Produttori / Apple
Smartphone market share: il dimagrimento dell'iPhone
All'approssimarsi del decimo anniversario della nascita dell'iPhone Apple si appresta a celebrare l'evento con una versione Edition del suo smartphone. Una celebrazione dovuta considerando che l'iPhone rappresenta quasi il 65% (dati 2016) del fatturato dell'azienda. Una celebrazione che deve però tenere conto anche di un dimagrimento costante dovuto a un declino che sembra. al momento, inarrestabile.
Si trova in Produttori / Apple
Novità Apple, nulla di spettacolare o particolarmente eccitante!
Apple ha annunciato alcune novità di prodotto: un nuovo iPad da 9,7 pollici ad un prezzo così basso da essere molto competitivo e nuovi modelli di iPhone 7 e iPhone 7 Plus. Il tutto è avvenuto in sordina con un non-evento che ha smentito coloro che all'evento puntavano.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 7 e Pixel: una competizione appena iniziata!
I dati di alcuni analisti sul Black Friday americano evidenziano un dato interessante: le attivazioni di smartphone Pixel hanno superato quelle dell'iPhone 7 di Apple. Un'ulteriore indicazione di un gradimento crescente nel mercato americano per la proposta di Google e un nuovo segnale poco positivo per Apple. Le vendite di dispositivi confermano comunque una distanza incolmabile tra i due dispositivi.
Si trova in Produttori / Apple
Apple: come far crescere il mercato con smartphone usati
Molti dati indicano che le vendite di smartphone Apple non sono destinate a raggiungere i record del passato. Il mercato dello smartphone è molto cambiato e soprattutto diventato maturo, oltre che saturo. Da qui forse l'idea di Apple di vendere gli iPhone usati direttamente.
Si trova in Produttori / Apple
iPhone 8 potrebbe fare la differenza ma le vendite di iPhone nel 2016 sono previste in calo
Sono poche le aziende sul mercato che sono state capaci di realizzare risultati tanto eclatanti con un portafoglio prodotti composto da pochissimi prodotti e modelli. L’offerta complessiva di Apple è ricca e variegata ma il risultato finale si basa soprattutto su cinque prodotti: iPhone, iPad, iPod, Mac e Watch. Con questi soli prodotti Apple è l’azienda più capitalizzata al mondo e con una Marca largamente dominante nella mente dei consumatori di tecnologia.
Si trova in Produttori / Apple