Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2013 - I tablet che potrebbero arrivare
I tablet disponibili sul mercato sono più di 400 ma nel 2013 il numero potrebbe ancora aumentare. Si chiude un anno ricco di novità importanti e che ha delineato quelli che saranno i produttori che si contenderanno il mercato tablet futuro. Le novità previste per il 2013 permettono di ipotizzare nuovi scenari nei quali non tutti i giochi sono già compiuti. Batsa guardare la lista dei nuovi tablet in arrivo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Tablet per il 2013: novità in arrivo e prodotti che faranno la storia
Il momento è quello giusto. Ci si avvicina al periodo natalizio ma anche alla chiusura dei conti trimestrali e di fine anno che permetteranno alle aziende di pianificare i budget per il 2013. I consumatori con liquidità disponibile cercheranno il tablet migliore da regalarsi o regalare. Come dipendenti cercheranno di capire come meglio aggiornare il loro equipaggiamento con nuove scelte BYOD. I produttori sembrano voler accontentare gli uni e gli altri. Ecco un probabile elenco di nuovi tablet in arrivo che faciliteranno la scelta.
Si trova in Produttori
Android al 41% di market share nel mercato Tablet PC
I dati di mercato, si sa, sono sempre ballerini, ma la crescita di Android nel mercato dei tablet sembra costante e indicare alcuni trend nelle preferenze dei consumatori. La leadership dell'iPad sembra incontrastata ma il mercato dei tablet è più grande e Android sembra essere oggetto di scelta preferenziale per molti acquirenti di dispositivi mobili. Non è forse un caso che Samsung abbia la leadership sul mercato degli smartphone.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Semplicità esteriore, complessità interiore
I tablet sono il risultato di una magia tecnologica e di tanta creatività e studio della perfezione. Ciò che ci colpisce dell'iPad o di uno smartphone Galaxy S della Samsung è il design e la semplicità e bellezza della sua esteriorità. Ma a tanta bellezza esteriore corrisponde altrattanta bellezza, organizzazione degli spazi, miniaturizzazione e complessità interna. Per capirlo non conviene smontare il dispositivo ma prendere visione del alvoro prodotto da chi lo ha già fatto.
Si trova in Produttori
Winknet, new entry indiano nel mercato dei tablet
Nonostante il predominio di Apple e dei nuovi dispositivi Amazon e Google, il mercato tablet continua ad attirare nuove aziende e produttori alla ricerca di un loro spazio e market share. E' la volta di Winknet cha ha lanciato due tablet, Winknet Wonder e Winknet Ultimate ICS, il primo da 7 pollici e il secondo da 9.7 pollici.
Si trova in Produttori
Tablet in corsia di sorpasso: più veloce, più performante, più usato!
La domanda che ci si pone è se il tablet stia effettivamente sostituendo (taking over) tacnologie precedenti. La risposta è facile per il personal computer ma anche per i libri, le riviste ei giornali cartacei. Ma le corsie di sorpasso nelle quali il tablet si è immesso sono numerose e riguardano televisione, console di gioco, navigatori satellitari, commercio elettronico, domotica e molto altro. Una dimostrazione concreta della capacità rivoluzionaria del tablet e delle nuove tecnologie destinate a cambiare le nostre abitudini, i nostri stili di vita e la nostra vita futura.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Benetton cavalca la rivoluzione dei tablet
Benetton Group è una relatà multinazionale con una presenza in 120 Paesi del mondo e circa 6.000 punti vendita. Il Gruppo, attivo nel settore della moda, ha una consolidata identità italiana di stile che si riflette nei marchi United Colors of Benetton, Sisley e Playlife. Con una produzione totale di oltre 150 milioni di capi l’anno Benetton Group genera un fatturato totale superiore ai 2 miliardi di euro.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani
Nuovo convertibile Android per Lenovo
All'IFA di Berlino 2012 Lenovo ha presentato un nuovo tablet Android con il quale cerca di incrociare bisogni ed esigenze dei consumatori in un mercato fin qui dominato dalla coppia Apple e Samsung.
Si trova in Produttori / Lenovo
Si può vivere di solo Tablet?
Come tutti, prima dell'acquisto del tablet mi sono posta una serie di domandine tecniche, riguardanti principalmente la connessione ad internet e la capacita' di memoria.
Si trova in Blog / Ho solo il tablet
La fatica di stare online, storia di una notizia e sua diffusione in rete
Prendiamo spunto da uno scritto di un opinionista di Tech.Pinions per riflettere su quanto è diventato complicato mantenere aggiornato un portale con notizie interessanti che soddisfino i bisogni dei propri lettori. Soprattutto se gli argomenti trattati sono di interesse diffuso e se le notizie che li riguardano sono ormai diventate un diluvio di parole e di informazioni, le cui fonti sono più o meno le stesse e non necessariamente verificate.
Si trova in Produttori / Microsoft