Ricerca

18 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
5 secondi e non oltre!
Il 22% dei consumatori inglesi abbandona un sito o una app troppo lenti dopo 5 secondi . L’82% pensa che la velocità dei siti e delle app sia fondamentale nell’interazione con una azienda.
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
APP Marketing e gestione degli errori [2]: lamentele e richieste di assistenza
APP Marketing - Nessun prodotto è esente da lamentele, proteste, recriminazioni o reclami. Non si salva neppure un prodotto software o APP. Nessun produttore o venditore ama ricevere un reclamo ma quando ci sono, possono rivelarsi una opportunità. il reclamo del cliente può diventare l'occasione perfetta per migliorare le prestazioni e rafforzare la relazione fiduciaria con il clinete, Un cliente che si lamenta fornisce un consiglio gratuito su ciò che deve essere migliorato. Quando le lamentele vengono risolte efficacemente, si ristabilisce la fiducia e si rafforza il rapporto con il cliente con ricadute positive nel passaparola e nella customer satisfaction.
Si trova in APP / Novità APP
APP Marketing e gestione degli errori [4]: problemi tecnici e implementativi
APP Marketing - Dopo lunghe settimane di duro lavoro hai completato lo sviluppo della tua APP che è ora disponibile sugli store delle piattaforme da te scelte. Hai diritto ad una pausa che puoi sfruttare per seguire l’andamento dei download dagli store, verificare la validità del tuo piano marketing e misurare l’efficacia delle iniziative in esso schedulate.
Si trova in APP / Novità APP
APP Marketing e gestione degli errori [5]: aggiornamenti e nuove versioni applicative
APP MARKETING - Il successo di ogni applicazione si misura con la sua diffusione, il numero di download e di utenti che la utilizzano. Uno dei segreti del successo delle applicazioni Mobile è la frequenza, la rapidità e l’efficacia dei loro aggiornamenti e il rilascio di nuove versioni. Non è necessario fare aggiornamenti tanto per farlo ma implementarli a scadenze regolari può servire come elemento competitivo, per anticipare aggiornamenti di APP concorrenti o proteggere la posizione competitiva acquisita in certi ambiti di mercato.
Si trova in APP / Novità APP
APP STORE: Come farsi trovare, notare e rendersi visibili!
Il costante aumento del numero di APP caricate sugli store dei produttori suggerisce a chi sviluppa di pensare e ragionare con una visione olistica delle proprie attività. Sviluppare applicazioni perfette non basta, servono strategie e un piano marketing con un programma calendarizzato di iniziative appropriate di marketing. Obiettivo finale deve essere la visibilità e la promozione del proprio lavoro ma anche l’individuazione dei clienti potenziali e la fidelizzazione dei segmenti di mercato di riferimento. SOLOTABLET PUO' AIUTARVI...e MOLTO!
Si trova in Blog / Approfondimenti
APP: chi cerca trova, si ma dove?
La ricerca di nuove APP da scaricare viene effettuata principalmente all’interno di un negozio online. Ciò che is trova è spesso incompleto e assolutamente inadeguato a comunicare un valore e ad aiutare un processo decisionale d’acquisto.
Si trova in APP / Novità APP
Come aumentare i download di una APP senza alcun budget marketing
Quanti sono gli sviluppatori delusi dal ritorno sugli investimenti fatti sulle loro APP? Quanti sono quelli che dispongono di un budget marketing? Quanti quelli disposti ad investire ancora? E' possibile promuovere le prorpie APP senza budget? Quante sono le APP che hanno realmente successo o vanno a break even (punto di pareggio)?
Si trova in APP / Novità APP
Elementi di riflessione per chi sviluppa APP
Lo sviluppo di applicazioni mobili sembra essere diventato una corsa all’oro. Tutti gli sviluppatori, molte agenzie web, nuove startup e le aziende hanno compreso le enormi opportunità che le nuove tecnologie offrono e vogliono trarne vantaggi. Ma per riuscire allo scopo bisogna sapere cosa fare e come farlo.
Si trova in APP / Novità APP
Hai avuto una buona idea per un'APP di successo? Verifica prima la sua bontà effettiva!
APP MARKETING - La prima idea di una nuova applicazione ti è venuta mentre guidavi verso un appuntamento da aperitivo o le piste da sci. Il giorno dopo hai convalidato la bontà della tua idea e relativa visione e sei pronto per partire. Se hai deciso di scartare qualsiasi forma di approfondimenti ulteriori, il suggerimento è di prendere un momento di pausa e ripensarci.
Si trova in APP / Novità APP
Ho sviluppato una APP ma non ho il budget per azioni marketing! Che faccio?
Crisi e mancanza di budget o scarsa consapevolezza di quanto sia importante l’azione marketing e promozionale? Il numero di APP continua a crescere ma quelle che garantiscono guadagni sono sempre poche. Per colpa di idee e/o strategie sbagliate ma soprattutto di miopia marketing e incapacità a comunicare. Il marketing non è una disciplina complicata e apprendere quanto serve per praticarla è la soluzione ottimale per promuovere una nuova APP con successo. Percè non farlo?
Si trova in Blog / Approfondimenti