Ricerca

96 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
10 regole d’oro per l’azienda Mobile
La rivoluzione Mobile non risparmia nessuno. Vi si può partecipare spontaneamente o esserne coinvolti. Per evitare scenari non graditi meglio agire tempestivamente con scelte di campo e decisioni rapide. Per farlo ci si può aiutare con alcune norme di comportamento e buone pratiche.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
2017 - Scenari e opportunità per chi sviluppa APP e soluzioni Mobile [1]
Anche il 2017 è destinato a diventare un anno importante per il mercato delle applicazioni Mobile. Lo dicono le numerose indagini che mostrano una crescita costante del fatturato globale, anche grazie all'ingresso di nuovi mercati nazionali e ambiti di mercato. Le applicazioni oggi disponibili sugli store online sono quasi cinque milioni per un valore del mercato delle APP valutabile in 100 miliardi di euro entro il 2020.
Si trova in APP / APP Marketing
2017, scenari utili a chi sviluppa APP per Mobile [5]
Chi sviluppa APP e lo ha fatto con successo sa che il mercato più profittevole è quello aziendale. Tranne poche eccezioni pochi sono gli sviluppatori o le società che hanno raggiunto risultati eccellenti in un mercato dominato da pochi grande marche. Il 2017 è considerato da molti come l'anno del consolidamento delle mobilità aziendale che offrirà innumerevoli opportunità a quanti hanno già scelto questo mercato o che decideranno di operarvi.
Si trova in APP / APP Marketing
2018: EMM, UEM, MDM, MAM, tante sigle per bisogni simili ma diversi
La pervasività del dispositivo mobile all'interno di aziende e organizzazioni obbliga responsabili IT e manager a implementare soluzioni e applicazioni finalizzate alla gestione alla sicurezza di strumenti diventati essenziali per la produttività e per l'efficienza aziendale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
Ai CIO serve pensare al tablet per strategie di mobilità aziendale
I CIO delle aziende sono sempre più dei consulenti coinvolti dal management aziendale nella definizione di strategie di business che devono essere sostenute in modo adeguato dalle tecnologie. Mentre le infrastrutture IT finiscono sul cloud e molti servizi si esternalizzano, la mobilità ha introdotto in azienda nuove urgenze che richiedono nuove conoscenze e altrettante competenze. Uno spazio nuovo e ricco di opportunità per CIO che vogliono continuare a contare.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
APP aziendali: sicurezza, mobilità aziendale e strumenti per difendersi
La continua evoluzione tecnologica va di pari passo con quella della cybercriminalità. Gli attacchi informatici che stanno caratterizzando il 2017 indicano un aumento dei rischi, in particolare sul fronte delle APPlicazioni Mobili. I dati e le informazioni delle aziende sono asset da difendere con investimenti e strumenti adeguati ma non tutte le aziende sono preparate ad affrontare le nuove sfide alla sicurezza e i rischi ad esse associati.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Mobile Device Management
APP e aziende: a cosa può servire investire in applicazioni mobili?
La domanda è capziosa ma serve a ribadire quanto sia importante oggi per un'azienda puntare sulla mobilità interna ed esterna e farlo dotandosi di applicazioni (APP) mobili capaci di soddisfare maglio la clientela e rendere più efficiente l'organizzazione aziendale. Molte aziende hanno investito in nuove APP sin dal 2011 ma altrettante si sono semplicemente fermate alla sperimentazione. Oggi non più sufficiente!
Si trova in APP / Novità APP
APP Marketing 2017 : tendenze emergenti
In pochi anni l'universo tecnologico mobile si è comportato come ogni realtà emergente. Il suo carattere disruptive e la sua energia evolutiva hanno trasformato il mercato tecnologico, sia nell'ambito dello sviluppo e della implementazione sia in quello dell'uso e dell'applicazione in ambiti individuali e lavorativi. Oggi la spinta propulsiva si è rallentata e si è fatta più matura e intelligente. Il mercato è saturo, maturo, soddisfatto, i bisogni sono stati domati ma i desideri no. Più di prima servono strategie, attività e iniziative marketing intelligenti e coerenti con i trend della mobilità.
Si trova in APP / APP Marketing
Applicazioni mobili per utilizzare il proprio tablet in azienda
Il fenomeno del BYOD si sta diffondendo anche in Italia. Molti possessori di smartphone e/o tablet vogliono poter utilizzare il loro dispositivo anche in azienda ma per farlo devono disporre di applicazioni adeguate in grado di garantire essenzialmente l'accesso, la collaborazione, il social networking ma anche la sicurezza.
Si trova in APP / Novità APP
Azienda Mobile, meglio avere una strategia IT
La tecnologia è sempre più pervasiva e I CIO e responsabili IT devono confrontarsi con un'offerta sempre più ampia. Non è facile scegliere, è complicato focalizzare energie e risorse, è difficile soddisfare la richiesta degli utenti per un accesso costante, sempre e dappertutto, a dati e applicazioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie