Ricerca

3 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
I consumatori scappano dai programmi di fidelizzazione: cosa fare per porre rimedio?
I programmi di fidelizzazione non si sono evoluti di pari passo con l’era digitale. Lo rilevano i risultati di una ricerca web-based condotta da Capgemini, uno dei principali player mondiali nella fornitura di servizi di consulenza, tecnologia e outsourcing. Si può fare qualcosa in controtendenza?
Si trova in Lifestyle / Stili di vita
Pensare social: il moderno “passaparola”
Oltre ad essere nuovi strumenti marketing e pubblicitari, i social media diventano anche una fonte preziosa di informazioni per azioni di business più efficaci sul piano della fidelizzazione della clientela o per reclutarne di nuova potendo contare su una profilazione utente molto dettagliata (grazie al collegamento e all’analisi dei dati provenienti appunto dai social network).
Si trova in Blog / TREND e STRATEGIE
Scegliere, la questione più importante
Con l’avvicinarsi della stagione dello shopping natalizio, aumenta il numero di eventi e di annunci di nuovi prodotti. Tutti i protagonisti del mercato Mobile si presentano al nastro di partenza con il meglio dell’offerta. I consumatori sono sempre più nell’imbarazzo della scelta. E se l’ultimo acquisto fatto fosse stato troppo tempestivo? Non era meglio attendere e rinviare l’acquisto? E se scelgo di non scegliere? Dubbi e rimorsi sono il risultato della maggiore complessità e perplessità nella scelta...
Si trova in Lifestyle / Esperienze