Ricerca

62 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Android a tutta velocità verso i 64 Bit
Una ricerca di ABI Research indica nei 64 bit il percorso obbligato per le piattaforme Android. Una evoluzione necessaria per stare al passo con la velocità di Apple e per soddisfare i bisogni crescenti dei consumatori. Un percorso che sembra avvenire su una direzione obbligata e sottolineare un trend tecnologico.
Si trova in Ecosistemi / Android
AnguriaLab
Mobile Apps & WebApps for agencies and companies. Reusable and flexible components for iPhone and iPad apps for developers.
Si trova in Sviluppatori
Apple alla ricerca di nuove narrazioni, diverse dal passato?
Steve Jobs non aveva bisogno di narrazioni, lui era la narrazione. Dalle sue visioni e scelte nascevano i racconti e la narrazione della Marca Apple. Era una narrazione legata a prodotti innovativi e rivoluzionari, prevalentemente hardware e capaci di generare fenomeni commerciali e trend di mercato. Il calo nelle vendite di iPad e il rallentamento nelle vendite di iPhone segna forse un cambiamento e sottolinea la necessità di nuove narrazioni. Ma non c’è più Ste Jobs a creale e ad alimentarle!
Si trova in Produttori / Apple
Apple alla ricerca di nuovi Phablet
La notizia è di fonte certa. A darla è stata la Reuters con ami dettagli su quella che potrebe essere, e quasi sicuramente sarà, la nuova strategia di Apple per contrastare concorrenti agguerriti e indomiti come Samsung. A breve potrebbero essere nnunciati nuovi iPhone dallo schermo più grande che rientrerebbero nella categoria dei phablet. Disponibili in colori diversi per soddisfare un numero maggiore di gusti e preferenze.
Si trova in Produttori / Apple
Apple annuncia iPhone 5....soltanto?
Oggi in San Francisc, con inizio alle ore 10 locali, Apple annuncia il nuovo iPhone 5. Media, bloggers e fan della mela moriscata sono all'erta e già da stanotte anche il web italiano sarà ricco di informazioni sullle nuove 'meraviglie' di Apple. 'Stay Tuned' e, se non interessati perchè sostenitori di Android o Windows 8, 'Stay Tuned twice'.
Si trova in Produttori / Apple
Apple chiude il 2015 in ribasso. Il 2016 sarà in salita?
Nonostante nuovi record di profitto e il rilascio di numerosi prodotti come iPhone 6S e 6S Plus, Apple Watch, iPad Pro e Apple Music, il 2015 si chiude per Apple con un fatturato inferiore. Il primo calo dal 2008 accompagnato da un calo del titolo in borsa di quasi il 5% (il titolo vale comunque il doppio di quanto valesse nel 2008). I risultati sono l’effetto di una congiunzione negativa di vari fattori quali il rallentamento delle vendite iPhone, il crollo di quelle di iPad e il superamento dello store iTunes da parte di Google Play di Google e Android.
Si trova in Produttori / Apple
Apple e Google, una battaglia per il dominio del mercato mobile
La battaglia più interessante non è più tra Microsoft e Apple ma tra quest’ultima e Google. Il campo dello scontro-confronto è quello dei dispositivi mobili e viene combattuto soprattutto sul fronte del software. Alla fine della contesa il vincitore sarà uno solo. Molti oggi ritengono che sarà Apple. Altri non sono d’accordo, of course!
Si trova in Produttori
Apple nelle sabbie mobili?
Chi vive in città probabilmente non ha mai visto le sabbie mobili e fa fatica a immaginarle. Quelle che si vedono in TV o al cinema sono troppo drammatizzate per essere percepite come vere. Anche perché la vera insidia delle sabbie mobili non è quella di essere risucchiati, ma di non essere riusciti a venirne fuori. Apple non sta per essere risucchiata e ha quanto serve per venirne fuori. Però….
Si trova in Produttori / Apple
Apple, prodotti di qualità e clienti soddisfatti ma riluttanti…
La riluttanza è riferita a nuovi aggiornamenti con l’acquisto di modelli nuovi in sostituzione di quelli precedenti. Una conseguenza di prodotti di qualità e dalla lunga durata che soddisfano esigenze e bisogni ma che rallentano le vendite di nuovi prodotti. Un problema per Apple che, con i suoi cicli di prodotto solitamente brevi, ha sempre punta sui grandi numeri e sui nuovi modelli per consolidare il suo primato di mercati.
Si trova in Produttori / Apple
Apple: come far crescere il mercato con smartphone usati
Molti dati indicano che le vendite di smartphone Apple non sono destinate a raggiungere i record del passato. Il mercato dello smartphone è molto cambiato e soprattutto diventato maturo, oltre che saturo. Da qui forse l'idea di Apple di vendere gli iPhone usati direttamente.
Si trova in Produttori / Apple