Ricerca

26 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2014, l’anno della risurrezione del PC?
L’arrivo dell’iPad ha fatto defraglare la battaglia tablet-PC. A distanza di tre anni sembra che tutti possano fare a meno di un personal computer ma pochi o nessuno di un tablet o iPad. E se in realtà avessimo bisogno di entrambi? Non si tratta solo di sposare una visione contrastante come quella tra Apple e Microsoft, ma semplicemente di fare delle scelte in base a ciò che è utile e serve.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
APP e iPad per il lavoro: applicazioni da usare!
Dal primo rilascio dell'iPad il mondo applicativo non è più lo stesso. Le APP disponibili sullo store di apple hanno superato il milardo ma, cosa più interessante, sono ormai numerose le applicazioni disegnate e implementate per fornire servizi adeguati a soddisfare bisogni e necessità aziendali. Alcuni di questi servizi sono semplici aggiunte ad applicazioni sviluppate precedentemente per il mercato consumer, altri hanno dato forma a nuove applicazioni, spesso basate sul Cloud. Qui ne elenchiamo solo alcune.
Si trova in APP / Novità APP
APP Mobile per l'emergenza sanitaria
Segnaliamo una pagina web ricca di indicazioni su applicazioni utili all'emergenza sanitaria. Oltre ad un elenco di numerose applicazioni utii con relativi link, sono fornite anche descrizioni esaustive in lingua italiana.
Si trova in Blog / In corsia con il tablet
Apple espande la sua proposta educativa all'Europa
Apple ha annunciato la disponibilità dei suoi contenuti educativi, fino disponibili sono negli Stati Uniti, anche per i paesi latino amricani. per l'Ruropa e per i paesi asiatici.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Apple va alla grande ma le vendite di iPad sono in calo
Apple ha presentato i risultati finanziari dell'ultimo trimestre tranquillizzando i molti analisti finanziari che negli ultimi tempi si sono esercitati a dipingere scenari nuvolosi per l'azienda, percepita come in affanno nel contrastare la crescita di Android sul mercato. Rusultati complessivi buoni con un neo, il calo del 14% nelle evndite di iPad.
Si trova in Produttori / Apple
Apple, dopo l’iPad, il vuoto? O forse no!
Apple ha sempre dimostrato di essere una azienda ‘disruptive’, capace cioè di cambiare il corso dell'evoluzione tecnologico grazie alla sua capacità visionaria, alla sua innovazione, al design e alla capacità realizzativa. Dopo l’annuncio dell’iPad qualcosa si è però inceppato e l’orizzonte continua ad essere nascosto dalle nebbie. Ma cosa succederà quando le nebbie diraderanno?
Si trova in Produttori / Apple
Cucina multietnica con tablet e iPad in cucina! Buon appetito con SoloTablet.
Ti piace cucinare e vuoi ottimizzare i tuoi spazi e il tuo lavoro? Nessun problema, con un tablet puoi soddisfare le tue voglie e quelle a cui hai destinato i piatti che hai deciso di cucinare. Puoi disporre di ricette e soprattutto di informazioni accessibili online e alle quali puoi ricorrere per migliorare le tue prestazioni o per correre ai ripari in caso di errori e dimenticanze.
Si trova in APP / Novità APP
E se stessimo esagerando?
La Fisher-Price ha messo in commercio un seggiolone per neonati corredato da un dispositivo per alloggiare un iPad e permettere al bambino di usarlo o guardarlo. L’arrivo sul mercato ha provocato immediate reazioni da parte delle associazioni dei consumatori. E’ stata lanciata anche una petizione cha ha già raccolto migliaia di firme.
Si trova in Lifestyle
Il grande fratello Internet svela le novità Apple
Le novità Apple in ambito tablet dovrebbero arrivare entro la fine di ottobre. Nel frattempo qualcuno ha pensato bene di far conoscere al popolo della rete una piccola antcipazione. Sotto forma di immagini e video che illustrano come Apple si prepari alla stagione dello shopping natalizio.
Si trova in Produttori / Apple
Il Mac ha 30 anni ma l'iPad sembra averne storicamente di più!
Oggi 25 gennaio 2014 segna il trentesimo aniversario della nascita del Mac. Chi ne è stato testimone e utilizzatore fedele sa quanto esso abbia significato e cambiato nella storia del personal computing e dell'informatica in generale. E' probabile che sopravviva a lungo, anche all'iPad ma quest'ultimo ha macinato in tre anni quello che il Mac ha fatto in trenta. Almeno in termini di innovazione e rapidità di successo commerciale.
Si trova in Produttori / Apple