Ricerca

71 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2013 - I tablet che potrebbero arrivare
I tablet disponibili sul mercato sono più di 400 ma nel 2013 il numero potrebbe ancora aumentare. Si chiude un anno ricco di novità importanti e che ha delineato quelli che saranno i produttori che si contenderanno il mercato tablet futuro. Le novità previste per il 2013 permettono di ipotizzare nuovi scenari nei quali non tutti i giochi sono già compiuti. Batsa guardare la lista dei nuovi tablet in arrivo.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
A Natale cosa regalo, un tablet o un e-reader?
Se per Natale state pensando di regalare un dispositivo mobile, decidete prima la marca o il tipo di device? Meglio un tablet o un e-reader? Può un iPad offrire ad un lettore accanito le stesse funzionalità di un Kindle Fire? Sopravviverà l'e-reader ai tablet di nuova generazione o diventerà rapidmente obsolescente.
Si trova in Produttori
A Samsung piace l'espresso
Il 2012 è destinato ad essere un anno ricco di novità tablet. Tutti i protagonisti si stanno muovendo per trarre vantaggio di un mercato in costante espansione. Samsung dopo aver lanciato la sua strategia competitiva contro il Kindle Fire e il Nook Color con tablet Galaxy a prezzi poù bassi, è pronta a immettere presto sul mercato nuove proposte con il marchio Espresso.
Si trova in Produttori / Samsung
Ahi ahi ahi, sono nei guai! Mi è caduto giù... l'iPad!
Molti sono partiti per le vacanze al mare o in montagna con il loro tablet o iPad. Alcuni tanno tornando a casa con molti ricorsi, una balla abbronzatura e un iPad con il display rotto. Quanti? Una percentuale più alta di quanto si possa immaginare. Almeno in base ad alcune statistiche che circolano in rete.
Si trova in Produttori / Apple
AlessiTab si rinnova, innovazione e tecnologia per un uso domestico
Disponibile la nuova versione di AlessiTab, il tablet tutto italiano nato dalla creatività di Stefano Giovannoni, designer incaricato da Alessi per questo progetto, dall esperienza pluriennale di Promelit nella realizzazione dei sistemi multimediali e da Softec che ha dotato il tablet di intellugenza attraverso la piattaforma DesktopMate® .
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
Android al 41% di market share nel mercato Tablet PC
I dati di mercato, si sa, sono sempre ballerini, ma la crescita di Android nel mercato dei tablet sembra costante e indicare alcuni trend nelle preferenze dei consumatori. La leadership dell'iPad sembra incontrastata ma il mercato dei tablet è più grande e Android sembra essere oggetto di scelta preferenziale per molti acquirenti di dispositivi mobili. Non è forse un caso che Samsung abbia la leadership sul mercato degli smartphone.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Archos arricchisce Arnova di nuovi modelli
Archos ha aggiunto nuovi modelli alla famiglia di tablet economici Arnova. L'ultimo modello aggiunto è l'Arnova 9 G2, un tabler da 9,7 pollici in vendta a 250 dollari/euro.
Si trova in Produttori / Archos
Attitudini degli studenti verso gli ebook
Quali sono le attitudini degli studenti nei confronti dei libri digitali? Considerato l'interesse del mondo della scuola verso il tablet, una riflessione su approcci, comportamenti e reazioni degli studenti alle nuove tecnologie può aiutare istituzioni e professori a comprendere meglio la velocità della trasformazione digitale e tecnologica in atto.
Si trova in Blog / A scuola con il tablet
Avviso agli utenti Mobile, Malware in crescita
L'aumento costante di smartphone e tablet fa crescere in parallelo i rischi di malware e di attacchi cyber-criminali. Gli esperti mettono in guardia dai rischi di malware sempre più sofisticati ma soprattutto in grado di aggredire le nuove tecnologie e i nuovi dispositivi in tempi sempre più rapidi.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Benetton cavalca la rivoluzione dei tablet
Benetton Group è una relatà multinazionale con una presenza in 120 Paesi del mondo e circa 6.000 punti vendita. Il Gruppo, attivo nel settore della moda, ha una consolidata identità italiana di stile che si riflette nei marchi United Colors of Benetton, Sisley e Playlife. Con una produzione totale di oltre 150 milioni di capi l’anno Benetton Group genera un fatturato totale superiore ai 2 miliardi di euro.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti italiani