Ricerca

5 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Cybercriminali e top manager
Stanchi di sparare nel mucchio, molti cybercriminali hanno deciso di puntare in alto e mirare a segmenti di potenziale ‘mercato’ più interessanti e promettenti. Un mercato composto da top manager, dirigenti e manager aziendali che non hanno ancora compreso di essere destinatari di attenzione interessata e di attacchi in via di formazione. In particolare attraverso tecniche di ingegneria sociale.
Si trova in Tecnologia e Impresa / GDPR, Privacy e Sicurezza
Gli hacker fanno il loro mestiere, noi lo facilitiamo
La Rete, in termini di sicurezza, non è un colabrodo ma quasi. I reati e gli attacchi cybercriminali sono in costante aumento, diversificati e sempre più intelligenti. Hacker e cybercriminali fanno il loro mestiere ma sono facilitati dalle azioni di utenti che aprono loro porte e finestre per portare al successo i loro attacchi.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile
Heartbleed: la falla internet che fa sanguinare il portafoglio...
E' stato denominato Heartbleed ed è una nuova falla nei protocolli Internet che suggerisce ancora più attenzione nell'utilizzo delle proprie credenziali online. E' una scoperta recente che aggiunge nuova preoccupazione a chi lo è già per i rischi alla sicurezza e alle proprietà personali della rete.
Si trova in Tecnologia e Impresa
Un mondo sempre più complesso, connesso, convergente e insicuro?
Stiamo tutti assistendo alla convergenza accelerata di tutto ciò che è digitale. La fusione di vari tipi di dati e informazioni in formato digitale è destinata a semplificare le attività aziendali, la vita individuale, la sicurezza sociale, l’economia e la società. Ne deriveranno effetti dirompenti capaci di rivoluzionare interi settori della vita sociale e produttiva ma anche di ridurre la complessità del mondo interconnesso. Per sfruttare la rivoluzione in corso sarà necessaria una visione olistica e multi-funzionale.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
Vulnerabilità delle applicazioni Mobili
Disponibile il nuovo rapporto McAfee (Rapporto McAfee Labs sulle minacce: febbraio 2015) sulle minacce informatiche legate alla vulnerabilità delle applicazioni Mobile.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Sicurezza Mobile