Ricerca

145 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
2013, un anno d'oro per i tablet e per i loro produttori
I consumatori e amanti di gadget tecnologici non hanno mai gouto di una scelta così ampia e di proposizioni di prodotto capaci di soddifare tutte le tasche ma anche quasi tutte le esigenze e i desideri. Il tutto grazie a prezzi abbordabili e a dispositivi con deisplay di tutte le dimensioni.
Si trova in Blog / Mercato Mobile
A maggio Windows Phone in Italia batte iOS
I dati vanno sempre interpretati ma sini sempre utili per comprendere meglio i fenomeni, anche quelli di mercato. La narrazione corrente è sempre focalizzata su dispositivi mobili Apple e Samsung ma forse dovrebbe cominciare a oservare meglio anche il mondo Windows Phone. Soprattutto in Italia. Nel nostro mercato il predominio Android è assoluto ma a maggio Windows Phone ha superato la piattaforma iOS.
Si trova in Ecosistemi
A Samsung piace l'espresso
Il 2012 è destinato ad essere un anno ricco di novità tablet. Tutti i protagonisti si stanno muovendo per trarre vantaggio di un mercato in costante espansione. Samsung dopo aver lanciato la sua strategia competitiva contro il Kindle Fire e il Nook Color con tablet Galaxy a prezzi poù bassi, è pronta a immettere presto sul mercato nuove proposte con il marchio Espresso.
Si trova in Produttori / Samsung
Alla ricerca di un tablet? 13 scelte possibili per nuove esperienze sensoriali e cognitive!
Per chi non si è convertito al phablet e non ha intenzione di acquistare un iPhone 6, la scelta di un dispositivo mobile in formato tablet può essere ancora la soluzione ideale. Quale scegliere? La scelta non è dificile ma può risultare molto complicata. Molti sono i prodotti di qualità, per tutti i gusti e le disponibilità economiche. L'impressione però è che a dettare molte scelte siano i nuovi gusti emergenti e la relazione intrattenuta dal consumatore con la marca e i suoi marchi.
Si trova in Blog / Approfondimenti
Android e iOS: as it goes!
E se l’iPad fosse destinato a seguire la sorte dell’iPhone? Vendite sempre alte, fatturato e utili per Apple sempre copiosi ma market share in bilico. Samsung, Google, Amazon e altri alla presa della pastiglia.
Si trova in Ecosistemi
Android: i 10 dispositivi migliori del momento
Una indagine tra i consumatori conferma il predominio del Galaxy di Samsung nella lista dei dieci migliori dispositivi mobili sul mercato in gennaio 2013. A guidare la classifica è l'ultimo modello Samsung Galaxy SIII, seguiro dal suo fratello più anziano, il Galaxy SII. Il predominio di Samsung è assoluto, otto posti su dieci sono occupati dall'azienda coreana con 7 modelli diversi di Galaxy.
Si trova in Ecosistemi
Android: ruolo e immagine di un marchio
Il marchio in questione è quello di Android, un marchio che, per il suo successo, ha oscurato quello del suo creatore Google. Dopo il rilascio della piattaforma Nexus, ora Google potrebbe essere interessata a de-enfatizzare l’immagine di Andorid per rifocalizzare attenzione e forza attrattiva sul proprio marchio, GOOGLE.
Si trova in Ecosistemi
Apple alla ricerca di nuovi Phablet
La notizia è di fonte certa. A darla è stata la Reuters con ami dettagli su quella che potrebe essere, e quasi sicuramente sarà, la nuova strategia di Apple per contrastare concorrenti agguerriti e indomiti come Samsung. A breve potrebbero essere nnunciati nuovi iPhone dallo schermo più grande che rientrerebbero nella categoria dei phablet. Disponibili in colori diversi per soddisfare un numero maggiore di gusti e preferenze.
Si trova in Produttori / Apple
Apple chiama, Samsung risponde
Come risposta al rilascio del nuovo iPhone e all'intenzione di Apple di puntare maggiormente al mercato cinese, Sasmung ha annunciatodi voler espandere le iniziative per la commercializzazione di smartphone in Cina con l'obiettivo di competere meglio con Apple.
Si trova in Produttori / Samsung
Apple continua a dominare il mercato aziendale
Apple continua a dominare il mercato delle piccole e medie aziende. Secondo Intermedia le attivazioni di dispositivi mobili hanno premiato Apple con 190.000 dispositivi. A seguire Samsung con 29.000 e Motoroal con 14000.
Si trova in Blog / Mercato Mobile