Ricerca

214 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
Braistorming per nuove APP
APP MARKETING - Avere nuove idee sembra essere attività comune e capacità di tutti, in realtà la maggior parte delle nuove idee ha un’origine casuale ed è determinata più dal contesto, dalle condizioni sociali e dalle attitudini mentali che dalla capacità individuale. Le APP disponibili sugli store dei principali ecossitemi applicativi sono milioni ma tali da impedire la nsacita creativa di nuove idee e lo sviluppo di nuove applicazioni. prima di cominciare però è necessaria una sana attività di brainstorming. Una attività ancor più necessaria nel 2016, anno della maturità del mercato Mobile ma anche punto di partenza per nuovi importanti cambiamenti e novità.
Si trova in APP / APP Marketing
BYOD, problemi e soluzioni
La pratica del BYOD si è diffusa anche in Italia creando maggiori opportunità e nuovi rpoblemi. Ad esempio non tutto ciò di cui un lavoratore in mobilità ha bisogno è disponibile su una piattaforma Mobile. Da qui alcune delle principali difficoltà. Ma ci sono anche soluzioni.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Cara APP ma quanto mi costi! In azienda e come sviluppatore.
Nel ruolo di consumatori tutti abbiamo sperimentato la facilità nell'uso di una APP per dispositivi mobile. Si visita uno store, si prende visione dei vari cataloghi disponibili, si scaricano le APP preferite provandole subito sul dispositivo in possesso e poi, se considerate utili, le si utilizza periodicamente. Il costo di questa operazione è minimo e, in qualche caso, nullo.
Si trova in Tecnologia e Impresa / Ambiti di applicazione e Strategie
Chrome e Android, due ecosistemi per una sola strategia
L'enfasi posta da Google sull'uno o l'altro dei suoi due ecosistemi, Chome e Android, può generare confusione. La realtà è semplice. Google punta su entrambi con APP Andorid su Chrome e nuove API per le APP di Chrome su Android.
Si trova in APP / Novità APP
Corsi online per sviluppo applicazioni Android
SoloTablet segnala alcuni corsi online su come sviluppare applicazioni per piattaforma mobile Android. I corsi offrono a sviluppatori e principiante lìopportunità di imparare a sviluppare applicazioni per Smartphone e Tablet PC basati su Android e Google TV.
Si trova in Ecosistemi / Android
Cosmobile punta sul Mobile con OrderSender e non solo
Le aziende italiane che hanno scelto il Mobile come ambito di nuovi investimenti e opportunità sono innumerevoli. Poche hanno ottenuto risultati concreti e generato un ROI positivo. Cosmobile srl è una di queste. Grazie a semplici intuizioni tradotte in APP capaci di soddisfare bisogni reali e fornire soluzioni semplici a problemi complessi e concreti.
Si trova in Focus Italia / Segnalazioni dal mercato
CREALAB SRL
CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore ICT (Information Communication Technology) in mobilità, progettando e sviluppando soluzioni integrate rivolte a realizzare piattaforme business per dispositivi mobili. Il prodotto principale è la Piattaforma di Mobile Device Management CREA MDM.
Si trova in Sviluppatori
Da Internet alle APP, meglio prepararsi, anche in azienda!
SoloTablet lo sostiene dal suo nascere, il Tablet è uno strumento di lavoro, utile, produttivo ed efficiente. A fare la differenza sono le APP e l’ecosistema in cui coesistono. A farne le spese il Web, sia in termini di accesso ad Internet che di sviluppo software.
Si trova in APP / Novità APP
Da oggi lo sviluppo mobile è per tutti
App in poche ore: la nuova versione di Instant Developer irrompe nel mondo iPad e iPhone. Si usano come quelle native, funzionano sia su iPad che su iPhone, anche senza connessione ad internet. E sono bellissime. Sono le app che si possono creare con la release 11 di Instant Developer, un ambiente di sviluppo totalmente realizzato in Italia da Pro Gamma.
Si trova in Comunicati stampa
Da un amore adolescienziale ad una proposta professionale e competente
SoloTablet ha incontrato Alfarano Leonardo, un esperto di tecnologie mobili e sviluppatore di applicazioni. L'intervista è servita a condividere una narrazione sulle motivazioni che pinge oggi una persona giovane ad investire sul mercato Mobile, le professionalità e le competenze maturate e che vengono messe in gioco in molte buone pratiche progettuali e i progetti realizzati.
Si trova in Focus Italia / I protagonisti si raccontano