Ricerca

26 elementi soddisfano i criteri specificati
Filtra i risultati.
Tipo di elemento














Nuovi elementi da



Ordina per rilevanza · Data (prima i più recenti) · alfabeticamente
ART-icolo 5: Stessi Costi! All’Iperrealismo paghi 1 e prendi Uno!
Affrettatevi! Un’offerta straordinEria! Né sconti né ribassi! Tutto è uguale all’originale! Se avete bisogno di una scultura identica al vostro vicino di casa, di un olio su tela “preciso preciso” all’idolo del tubo catodico o del tubo del tu, questa è l’occasione giusta! L’Iperrealismo è per chi non vuole sognare, ma vuole osservare gente comune nel mondo dell’Arte! Promozione valida dagli Anni Settanta fino al Terzo Millennio.
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
Comma 128/125 ART-icolo 3: L’Ambiguità è Partecipazione
Vorrei essere libero come un uccello della comare. Ma molti non me lo permettono. E allora ho deciso di scrivere d’arte, per trovare qualcuno o qualcosa di vecchio, vecchio come il nuovo che arriverà.
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
ART-icolo 4: Concetto per Sedie e Parole
Gentili Utenti del Web, con immenso piacere sono lieto di presentarvi una delle opere più alfanumeriche della storia dell’arte: One and three chairs. Artista: Joseph Kosuth. Esecutore: Joseph Kosuth. Spettatore: Joseph Kosuth. Addetto al servizio catering: Giuseppe Cosuto detto “A Parol”. Se il concetto è l’idea, non avete capito niente. Se vi è venuta voglia di mangiare, sono riuscito a trasmettere il senso dell’arte concettuale.
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
ART-icolo 3: Because I’m Happening
“Potrebbe sembrare da pazzi ciò che sto per dire”, ma tutto avviene, accade, si muove. @ilprofessorcoda ha iniziato a seguirti. Un secondo fa ero acuto, tra un secondo sarò acuto. Niente di più normale. Come spremere un’arancia o passeggiare tra pneumatici sparsi qua e là. L’Happening è molto di più che una festa tra amici e fighe di legno varie, e non basta aver studiato il Metodo Stanislavskij per essere parte di esso. Anzi, meno si ha voglia, consapevolezza di sé, più si è happy. Ending.
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
ART-icolo 2: Le migliori cose sono un po’ Street
Girando qua e là per la città, paese, quartiere, supercondominio e dintorni, non possiamo fare a meno di osservare le bellezze e bruttezze scritte sui muri. TAG e METATAG analogici inseriti per restituire la funzione del concetto: io sono qui. E l’idea ci piace! Condividi! E tutti vogliamo essere un po’ ribelli. Non c’è più niente da fare, e non basta Bobby Solo a ricordarcelo: l’arte urbana è ovunque, per rendere visibile la partecipazione al proprio stato d’animo, il - legale gesto artistico.
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana
ART-icolo 1: L’importanza di essere Col Tempo Rana
E già, quando il gioco si fa duro, la mente comincia a sognare. Il professor Coda spiega l’arte col tempo rana! Si, non è uno scherzo, perché l’arte, col tempo, è diventata forma sempre più concreta di concetto e idea rivoluzionaria, tra connotati digitali ed espressioni naturali. Come le rane di rottura stile Cracking Art distribuite qua e là per Bologna, Milano e dintorni o gli iperrealistici ritratti dipinti su tablet attraverso il finger painting.
Si trova in Blog / L'Arte Col Tempo Rana